[4 Settembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Germania/Norvegia (+ di 3 goal)
-
@smithmario843 perché guadagno probabile scusa?
-
@ninjigi perchè punta sul 3-0 dell'italia. Non è detto che segni Candreva sul 3 a 0, potrebbe vincere la puntata e verificarsi la condizione, in quel caso niente rimborso.
-
@ninjigi (premetto di essere inesperto in materia) però c'è anche probabilità del 6.86% di perdere 15.58€ , che è bassa rispetto alla probabilità di guadagnare
-
@davide @smithmario843 si scusate avete ragione, non avevo considerato quel caso! Grazie
-
@smithmario843 sì è bassa stando alle quote, ma non è così bassa nella statistica. Se accetti il rischio di perdere di 15€, puoi rischiare. Voglio dire, stando solo alle quote, hai il 16-17% che si verifichi la puntata. tuttavia il "non segna" di immobile non è molto indicativo, non per altro è una quota che solo planetwin ha.
Se gioca titolare e l'italia segna 3 goal, a sentimento direi che non è così improbabile che almeno uno lo segni il migliore attaccante della nazionale italiana. -
@davide infatti ahhahah ci resterei troppo male se l'italia vincesse giusto 3 a 0 e ciro non fa gol
-
può anche finire 2-0 4-0, 5-1 e ciruzzo fa tutti i gol...non per forza 3-0 ... -.-
-
Ragazzi voi avete ricevuto il rimborso per Germania/Norvegia? Mi sa che ho fatto un errore da principiante e ho piazzato la qualificante con una parte in credito bonus, invalidando la promo
-
Ho contattato l'assistenza chiedendo se mi avesserò invalidato la promo per via del credito bonus, la risposta mi ha lasciato un po' confuso. Che stiano iniziando a fare controlli incrociati con betfair?
"l'utilizzo del tuo Bonus di 5 euro nella scommessa Italia Germania è plausibile tuttavia, come da art 10 comma 9 contratto di gioco da te accettato e sottoscritto il Concessionario si riserva il diritto di escludere il Cliente dalla fruizione della singola offerta o promozione. Oltretutto, nei Termini e Condizioni Generali di Paddy Power, anch'essi da te accettati, viene riportato che Paddy Power si riservi il diritto di modificare o sospendere le promozioni in corso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione ritenga opportuna.
Queste decisioni vengono prese per tutelare il concessionario da comportamenti che possono configurarsi come un abuso delle promozioni offerte da Paddy Power: così come era tuo diritto avvalerti delle promozioni disponibili sul nostro sito precedentemente all'invio della comunicazione, è altrettanto nelle facoltà di Paddy Power come previsto dai termini del contratto di gioco escludere dalle stesse chi se ne avvale in maniera ritenuta non congrua o come fattore semiesclusivo nell'utilizzo del sito. Possiamo capire il tuo disappunto, tuttavia la decisione è da ritenersi irrevocabile e non questionabile." -
@john niente confronti incrociati. Semplicemente non gli è piaciuto che hai usato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet