[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
Per 10€ evito di farmi limitare da GD, buona fortuna ai coraggiosi!
-
Quanto siete riusciti a scommettere?
-
@Yukio io sull'evento che ho individuato su gd ho limite di puntata a 600€ quindi sto a posto, poi ho scelto anche una quota bassa in punta-punta che mi permetterebbe di scommettere ''solo'' 150€ sull'altro book . Vorrei solo capire da quelli che hanno paura di essere limitati che promozioni intendono sfruttare da GD evitando questa promo. Non so se mi sia perso qualcosa ma GD non propone i bei vecchi Giri Stellari da un po', ha quote imbarazzanti e le ricorrenti che ha sono club delle multiple e 1x2 mania. Lo considero un book inutile e sarei quasi contento di farmi limitare...mi sono perso delle promo per cui vale la pena non farsi limitare ?
-
@zin365 Io avevo limite guadagno 60€, a quota alta ho puntato una cifra ridicola, senza rf tra l'altro (vista dopo la promo) ma ho perso ovviamente.
-
@Yukio ma possibile che ora siano tutti rf negativi o vedo male? avevo sbagliato inserendo rf 250/20 anziché 250/50
-
Avendo perso 10€, volendo fare un'altra scommessa in rf (la prima era normale) stavolta quanto dovrei puntare 240/48? Ho controllato i limiti di puntata e oggi sono aumentati.
-
@Yukio tu l'hai fatta? io sono indeciso dovrei contropuntare circa 400 euro...
-
Sono stato limitato da GD su ogni scommessa, conviene letteralmente abbandonarlo come book prelevando col metodo della roulette o c'è qualche cosa che posso fare?
-
@omar Ho fatto solo una normale scommessa a rating molto alto. Non so se la faccio, in fondo sono una decina di euro però due gli ho già presi.
-
@Al_ge96 lo Staff sconsiglia vivamente di chiudere i conti anche se limitati, potrebbe servirti per contropuntare anche se le quote gd sono deprimenti...
-
@omar però che me ne faccio considerando che non posso giocare niente dato che ho vincita massima 2€?
-
@Al_ge96 magari in futuro ti rialzano le puntate, ma ti è arrivata la mail?
-
@omar no nulla, banalmente se provo a scommettere ho le vincite limitate a 2 euro
-
@Tinopolle97 idem, dopo aver vinto due scommesse sulla serie A per un totale di 500€ (stavo semplicemente contropuntando) vengo limitato
semplicemente assurdo -
@omar non è possibile. Sono decisioni prese e non vengono più cambiate
-
@NinjaRaiden no se ti limitano no è irreversibile ma alcuni limiti sono solo su dfeterminate puntate
-
@theraf non gli frega se vinci o perdi non è quello che li infastidisce e il loro guadagno non è dalle perdite
-
@omar a me dissero che la limitazione non può essere modificata
-
@NinjaRaiden certo se riguarda il tuo conto è difficilissimo che venga rimossa ma bisogna vedere anche che tipo di limitazione è ce ne sono diverse tipologie
-
@omar ho capito, grazie per la delucidazione! Si imparano sempre cose nuove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet