[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@tricheco19 puoi provare facendo delle simulazioni con gli strumenti con quegli importi, ci sarà comunque del guadagno, ma ovviamente minore
-
@Squacciafiquere Si il fatto è che ho appena depositato 250.. Azz!!!
EDIT: Me ne vado con una perdita di 0,90 cent liberando tutto il deposito alla roulette (con un po di fortuna), mai più GD !! Tanto dopo questa daranno direttamente fuoco al mio conto xD
-
@koki93 gli frega poco se vinci o perdi
-
@Attila999 la prox ti consiglio di verificare i limiti di puntata prima di depositare
-
@omar e come si fa?? Alcuni book vedo che lo scrivono.. altri no..
-
-
Limite di vincita di 60€.... ma a cosa serve GiocoDigitale? Esiste davvero qualche ludopatico che lo utilizza per giocare?
-
@lombardino96 Allora questo limite di 60€ è per tutti? Stavo cominciando a pensare di essere limitato io
-
@lombardino96 limite di puntata 20€
-
Avendo questi limiti di puntata e vincita ridicoli, è ancora fattibile questa promo?
-
@gargio tenendo conto che il minimo rimborso erogabile è di 10€ se non erro, se si hanno Limiti troppo bassi secondo me non è fattibile
-
Io ho un limite di vincita di 60€ pur non essendo limitato (almeno penso) e mi sembra già infattibile così
-
CMQ limitato o meno , stasera i ref sono inguardabili.....
-
Ma solo io il RF più alto che trovo mi fa guadagnare -25€?
-
Io ho trovato qualcosa di decente in dutcher, ma poi mi sono imbattuto in questi limiti assurdi
-
SI ma rischiare tutti sti soldi per 3 4 euro e poi trovarsi il rischio di una limitazione, sinceramente io passo....
-
Secondo me è impossibile puntare quelle cifre, nel tennis poi!!!
-
Mi sembra strano ,comunque,che nella pagina delle promo sport non appare,ma solo nelle "mie promozioni".
-
@davidireland73 appare, nel menù laterale a sinistra
-
Su GD si possono fare due promozioni insieme, cioè questa e quella del club delle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet