[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
nel mio caso, in cui ne ho vinte 2 su intralot, e la terza viene rinviata (gia bancata) lascio tutto cosi come è. Su intralot vedrò vinta la multi e su betfair exchange mi ridaranno i soldi! ma il bonus così lo perdo?
-
@giugiola91 riceverai i soldi su Betfair e la multipla verrà pagata (è come se il terzo evento abbia quota 1)
-
però cosi moltiplicando gli eventi non raggiungo la quota 3 della multipla(perchè la terza partita era a quota 2.1) cosa succede?
-
@giugiola91 non succede nulla, avrai semplicemente le vincite. l'importante è che quando la piazza rispetti la quota minima
-
ok grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@giugiola91 riceverai i soldi su Betfair e la multipla verrà pagata (è come se il terzo evento abbia quota 1)
in quanto tempo dovrebbero accreditare il tutto?
-
@Anonymous scusa ho letto i commenti precedenti...vorrei chiedere solo una conferma quindi, io ho vinto le prime due partite della multipla, mentre la terza non verrà giocata (pace all'anima del ragazzo). Da quello che ho capito, su Intralot mi verrà pagata multipla con le quote delle prime due partite, mentre la terza risulterà come quota 1 e su betfair mi torneranno la cifra corrispondente alla Responsabilità, corretto?
-
@federun93 sì, corretto
-
@vanni93 entro 72h
-
ciao, ma se non mi ha abbinato la bancata della partita 1 di una multipla, devo usare lo stesso procedimento delle scommesse singole?
-
@naigolsmith no, devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
salve ragazzi, ho piazzato la multipla di 3 partite su intralot, la prima l'ho vinta su intralot, la seconda è stata rinviata e ho riavuto indietro i soldi della bancata su betfair, come devo fare per capire quanto bancare per la terza partita?
-
-
io ho fatto un grosso errore. nella multipla ho inserito la partita 2 alle ore 20 e la partita 3 alle 21. naturalmente la partita 1 a quota 3,20 l'ho presa cosa posso fare? banco la partita 2 e prego?
-
@naigolsmith alla fine come è finita? in genere in quei casi non c'è molto da fare se non bancare la seconda e seguirle live
-
Mi trovo in questa situazione:
ho giocato la multipla e vinto le prime due partite, dunque dovrei bancare la terza. Il problema risiede nel fatto che nessuna delle quote per la bancata ha la liquidità necessaria. Posso aspettare dato che la partita gioca in serata, ma se nessuna delle quote dovesse raggiungere la liquidità? -
@giotto banca alla quota successiva
-
@marekforza Scusami che cosa intendi esattamente?
Mi servirebbero 130€ di liquidità. -
@giotto che puoi bancare a @ 1,76, 1,77, 1,78 e così via
-
@giotto praticamente banchi 113 euro a 1,76 e 17 euro a 1,77
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet