[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous ho notato anche io che l'oddsmatcher di intralot non è preciso, le quote sono spesso sballate rispetto al book
-
Stavo pensando una cosa: per qualsiasi offerta, una scommessa qualificante che mi permette di avere un bonus settimanale (come ad esempio sisal), puntata a fine settimana e refertata la settimana dopo, viene contata come valida per il bonus? Oppure deve essere refertata prima della fine della settimana?
-
@daesos per sisal in particolare vale il momento in cui la piazzi, per altri bonus ti consiglio però di scrivere nell'apposita discussione, qui sei leggermente fuoritema
-
@giangi4q il bonus arriva lo stesso giorno tutte le settimane, se il primo bonus lo hai ricevuto di giovedì, riceverai i seguenti sempre di giovedì
-
ragazzi mi è stato appena caricato il bonus... 30€ totali 20€ scommesse e 10€ slot.
per quanto riguarda il bonus slot è giocabile? se si ; puo' essere giocato con lo stesso meccanismo usato per le slot di giocodigitale?
grazie a chi mi aiutera' -
@paolo88 non sono sfruttabili i bonus benvenuto slot di Intralot purtroppo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@paolo88 non sono sfruttabili i bonus benvenuto slot di Intralot purtroppo
In che senso? hanno un wangering alto ?
-
@lux8219 nel senso che prima di prelevare le eventuali vincite devi giocare un ammontare 100x di quel bonus. quindi devi raggiungere i 2000€ giocati prima di prelevare le vincite
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@lux8219 nel senso che prima di prelevare le eventuali vincite devi giocare un ammontare 100x di quel bonus. quindi devi raggiungere i 2000€ giocati prima di prelevare le vincite
ok grazie mille
-
@alex90 no, devi inserire i valori nel Profit tracker
Scusami @Anonymous ma sto facendo le prove prima di addentrarmi nell'offerta e voglio essere sicuro di quello che faccio.
Nella prima immagine ho ipotizzato la multipla con la prima partita 1.45(punta) e 1.60(banca). Nel multiplicatore mi dice di bancare 16,40 a quota 1.60:
Nel calcolatore normale invece dice di bancare 18,71 a quota 1,60:
Mi puoi spiegare? e nel caso dovessi bancare anche la seconda partita, banco 26.76 a 1.65?
Se perdo e finisce quì come devo segnare tutto nel profit tracker?Grazie per l'aiuto!
-
@alex90 il calcolatore non devi guardarlo, devi guardare solo il Multiplicatore. inserisci 0 Pagato, 20 Bonus e se la prima vince su Intralot allora segni solo su Incasso Banca la responsabilità persa (nel tuo caso 9.84€) e banchi la successiva. Se la seconda vince su betfair allora su incasso banca segni la vincita, altrimenti segni la responsabilità persa e banchi anche la terza
-
@alex90 il calcolatore non devi guardarlo, devi guardare solo il Multiplicatore. inserisci 0 Pagato, 20 Bonus e se la prima vince su Intralot allora segni solo su Incasso Banca la responsabilità persa (nel tuo caso 9.84€) e banchi la successiva. Se la seconda vince su betfair allora su incasso banca segni la vincita, altrimenti segni la responsabilità persa e banchi anche la terza
Praticamente sia che la prima o seconda vince su betfair il guadagno è sempre e comunque quanto indicato dal multiplicatore (cioè 15,59) a meno che non le quote non variano. E' giusto il ragionamento?
-
@alex90 esattamente
-
Ragazzi, scusate, ho provato a leggere su ma mi pare non ci sia risposta tal quesito, seppur banale: durante questa offerta...è possibile prelevare? oppure è tipo Stanleybet e dunque bisogna aspettare il completamento dell'intera offerta?
Se gioco subito i 100 euro li posso poi prelevare in caso di vincita? e le tranche?
Grazie mille -
@ignaziog si, si e ancora si
-
@marekforza Grazie mille!
-
ciao non riesco ad accedere al conto...password e login sbagliati...significa che mi hanno bloccato il conto?
-
@anna70 Anch'io, tranquilla penso sia un errore momentaneo
-
niente ancora..
-
anche a me, è un problema del bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet