[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@lux8219 nel senso che prima di prelevare le eventuali vincite devi giocare un ammontare 100x di quel bonus. quindi devi raggiungere i 2000€ giocati prima di prelevare le vincite
ok grazie mille
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@alex90 no, devi inserire i valori nel Profit tracker
Scusami @Anonymous ma sto facendo le prove prima di addentrarmi nell'offerta e voglio essere sicuro di quello che faccio.
Nella prima immagine ho ipotizzato la multipla con la prima partita 1.45(punta) e 1.60(banca). Nel multiplicatore mi dice di bancare 16,40 a quota 1.60:
Nel calcolatore normale invece dice di bancare 18,71 a quota 1,60:
Mi puoi spiegare? e nel caso dovessi bancare anche la seconda partita, banco 26.76 a 1.65?
Se perdo e finisce quì come devo segnare tutto nel profit tracker?Grazie per l'aiuto!
-
@alex90 il calcolatore non devi guardarlo, devi guardare solo il Multiplicatore. inserisci 0 Pagato, 20 Bonus e se la prima vince su Intralot allora segni solo su Incasso Banca la responsabilità persa (nel tuo caso 9.84€) e banchi la successiva. Se la seconda vince su betfair allora su incasso banca segni la vincita, altrimenti segni la responsabilità persa e banchi anche la terza
-
@alex90 il calcolatore non devi guardarlo, devi guardare solo il Multiplicatore. inserisci 0 Pagato, 20 Bonus e se la prima vince su Intralot allora segni solo su Incasso Banca la responsabilità persa (nel tuo caso 9.84€) e banchi la successiva. Se la seconda vince su betfair allora su incasso banca segni la vincita, altrimenti segni la responsabilità persa e banchi anche la terza
Praticamente sia che la prima o seconda vince su betfair il guadagno è sempre e comunque quanto indicato dal multiplicatore (cioè 15,59) a meno che non le quote non variano. E' giusto il ragionamento?
-
@alex90 esattamente
-
Ragazzi, scusate, ho provato a leggere su ma mi pare non ci sia risposta tal quesito, seppur banale: durante questa offerta...è possibile prelevare? oppure è tipo Stanleybet e dunque bisogna aspettare il completamento dell'intera offerta?
Se gioco subito i 100 euro li posso poi prelevare in caso di vincita? e le tranche?
Grazie mille -
@ignaziog si, si e ancora si
-
@marekforza Grazie mille!
-
ciao non riesco ad accedere al conto...password e login sbagliati...significa che mi hanno bloccato il conto?
-
@anna70 Anch'io, tranquilla penso sia un errore momentaneo
-
niente ancora..
-
anche a me, è un problema del bookmakers
-
Ciao a tutti, ho fatto la multipla e ho trovato la prima partita con una quota alta ( nel mio caso a 5 ) con ovvia resposibilita nella bancata alta (91€).
Come per magia nonostante la quota la prima partita ha vinto
Ho bancato la seconda con quota decisamente più bassa 1.66.
La mia domanda è...nel caso che mi vinca anche la seconda puntata bancando la prima a 91€ e bancando la seconda a 13€ rischio di avere perdite importanti e sperare a questo punto di prendere la multipla? -
@ringhio_s no, guadagnerai sempre quanto indicato in alto a destra nel multiplicatore (impostandolo in modalità BR ovviamente)
-
@anonymous credo di aver fatto una caz... colossale!!!....
La bancata io l’ho trovata dal calcolatore inserendo 20€ come importo e non dal moltiplicatore!!!...
Vi prego ditemi che è corretto!!! -
@ringhio_s no, hai fatto in modo errato. devi seguire sempre quanto scritto nella guida. quanto hai bancato? quanto ti indica di bancare invece il multiplicatore?
-
@anonymous per la partita in corso ho bancato a 1.66 resp. 13€ Non riesco ha fare il cashout
-
@anonymous adesso è salita a 1,91 che macello!!!!
-
ovrei bancare 84.34 banco la differenza a 1.9 ? limito i danni ?
-
ormai è andata incrocio le dita e spero di prendere la multipla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet