[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ptcsite80 ma anche se vinci la multipla sei in difetto, perchè se avessi usato il bonus avresti avuto 20 euro prelevabili in più. La mia multipla finisce il 14, se la tua finisce prima fammi sapere cosa ti dicono!
-
@giannu90 lo so, dicevo che magari vedono che comunque la multipla l'hai vinta e ti dicono a questo punto di effettuare un'altra giocata con il bonus... ovviamente noi spingeremo per riavere i 20 euro di credito reale. Comunque anche la mia mi pare si concluda il 14...
-
ciao, io ho giocato la prima multipla. la prima partita ha appena vinto, vado per bancare la seconda che avrebbe dovuto giocare sabato 14 alle 03:00 e su betfair non esiste più, cercando su google scopro che è stata rinviata (Deportivo Pasto vs Envigado). Su Intralot invece non c'è nessuna modifica. cosa devo fare? la terza partita gioca sempre sabato alle 16:00
-
@faa96 attendi che probabilmente anche intralot aggiorna la situazione. comunque la tua tripla diventa una doppia perchè la partita rinviata verrà considerata a quota 1 nella multipla.
-
@ptcsite80 mi hanno regalato 20 euro di bonus, mantenendo attiva la multipla. Per uno scommettitore vero (non ninja) questo è un male perchè paticamente ti hanno convertito 20 euro prelevabili in 20 euro bonus che si possono anche perdere; per noi è un guadagno in più quindi non mi posso lamentare! Comunque nel dubbio prelevo prima di piazzare la multipla col bonus
-
@giannu90 ma hai ricevuto email ? A me niente di niente ed ancora tutto tace...
-
@giannu90 non ho capito una cosa... ma dunque hai fatto una nuova multipla per i 20 euro di bonus che non si sono presi? Il bonus non dura soltanto una settimana o sbaglio?
-
@ptcsite80 sì mi è arrivata una mail questa mattina La multipla fatta con i 20 euro di bonus reale è rimasta attiva (per via del punta e banca ci perdo 2 euro). Sono rimasti anche i 20 euro di bonus benvenuto da fare in multipla (che avrebbero dovuto usare con la prima multipla) . Oltre a ciò ho ulteriori 20 euro di bonus da usare su qualsiasi scommessa, ne ricaverò 19 euro. Riassumendo grazie a questo loro errore mi sono beccato 17 euro in più del previsto rispetto al bonus benvenuto
-
@ptcsite80 la scadenza del bonus benvenuto da 20 euro non è stata posticipata quindi ho dovuto fare una multipla in tempi molto stretti (mi scade domani)
-
ciao ragazzi, non mi sono ancora iscritto, conviene farlo dato che in questo periodo limitano un sacco di account?
-
@nardek189 con Intralot nessuno ha ancora avuto problemi di limitazione, per cui procedi tranquillamente
-
@anonymous perfetto, ma cosa ne pensi di queste limitazioni? Dobbiamo preoccuparci?
-
@nardek189 Diciamo che SportYes e SkyBet sono diventati molto più rigidi, non si sa esattamente quale possa essere il motivo, speriamo tornino come prima
-
@anonymous e Winga? La maggior parte delle persone non sta ricevendo la seconda parte del bonus
-
@nardek189 solo alcuni non l'hanno ricevuto, personalmente lo sto sempre ricevendo come la maggior parte degli altri utenti.
ps. alcuni non l'hanno ricevuto perchè non hanno rispettato la quota minima di 1.50
-
@anonymous quindi dici che mi conviene provare? Io ho completato la prima parte del bonus puntando i 10 euro il 14 settembre, domani vorrei compretare la prima tranche dei 15 euro (30 giorni dopo) scommettendo altri 50 euro.
Rettifico: la scommessa per la prima tranche la dovevo effettuare entro i 30 giorni dal deposito, quindi adesso ho a disposizione solo le altre due tranche...
-
@nardek189 sono passati più di 30 giorni dal deposito quindi? Allora dovrai scommettere 60€ per qualificarti al bonus di 15€ del prossimo mese
-
@anonymous si purtroppo, avevo capito dopo 30 giorni minimo, invece era massimo
-
Scusate vorrei avere una precisazione: le tre multiple devono concludersi entro la settimana di validità della tranche bonus da 20 euro? oppure l'importante è piazzare la multipla e non importa se ad esempio l'ultimo evento è tra 10 giorni? Grazie
-
@alessiole basta piazzare il bonus prima della sua scadenza, non importa se le partite giocano dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet