[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous ho risolto depositando un po’ di soldi e poi l’ha accettato
-
Ciao a tutti nei termini della promozioni di benvenuto c'è scritto:
Inoltre, alla registrazione riceverai un Bonus Gratuito per provare le nostre Slot! Per te gratis senza depositare un Play Bonus Slot 10€!
si possono sfruttare questi 10 euro? -
@nightwalker non sono sfruttabili, hanno un wagering di 70x
-
HELP RICALCOLARE
chiedo il vostro aiuto avendo sbagliato a fare le prime 2 scommesse visto che nel multiplicatore ho messso 100 invece che 20..sono un disastro!
questa la situazione:
scommessa 1 vinta -> -235 su betfair
scommessa 2 vinta -> -20,33
scommessa 3 da fare con una bancata di 1,17quanto devo bancare?? mi sa che mi conviene lasciarla cosi almeno se la 3 vince allora recupero i 60 euro (meno i 255 gia persi), altrimenti rischio solo di peggiorare la situazione..ma ditemi voi.
grazie! -
@luxor3 puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
ecco lo screen...il problema è che ho inserito 100 come importo invece che 20...
-
@luxor3 banca quanto ti indica il multiplicatore e poi nel profit tracker segni 80 pagato e 20 bonus
-
@anonymous ok per il tracker, ma credo non mi convenga bancare..
la situazione attuale è questa (senza giocare la 3 partita)
se 3 partita vince -> vinco 60 meno i 255 di responsabilità già persa = -195
se partita 3 perde -> perdo i 255 di responsabilità già persa= -255se banco la 3 partita la situazione paggiorerebbe
se partita 3 vince -> vinco 60 euro meno 255 di responsabilità già persa meno 60e di responsabilità di giocata 3 = -255
se partita 3 perde -> perdo i 255 di responsabilità già persa +360 = +105che c'entra mettere 80e nel tracker?
-
@luxor3 ma su Intralot hai giocato 100€ o 20€?
-
@anonymous il problema è quello, su intralot ho giocato 20, sul multiplicatore ho messo 100
-
@luxor3 allora sei già in perdita purtroppo. per limitare le perdite dovresti inserire 20 nell'importo puntata del multiplicatore, inserire tutte le quote, mettere i lucchetti nelle prime due, cambiare gli importi bancati nelle prime due (quindi inserisci 94.23 e 338.82 nei riquadri grigi) e banchi quanto ti indica nella terza partita, il che ti permette di limitare le perdite 207€ circa
-
Ciao Ragazzi, vorrei un consiglio. Vale la pena fare questa benvenuto (così come altre che richiedono più settimane per essere completate) ora che stanno finendo i campionati? O meglio "conservarle" per la prossima stagione, quando ci saranno più incontri (e di leghe maggiori) e quindi migliori rating ecc ecc?
-
@ninjaglo puoi farle da ora senza problemi, ricorda che ci saranno sempre partite, anche di altri campionati rispetto ai principali
-
@anonymous Ah perfetto, grazie mille Ero convinta che andando verso l'estate ci sarebbe stato più o meno il nulla cosmico
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera Ninjas, avrei due domandine per voi.
- ieri mi sono iscritto a intralot , depositato i 100 ma ad oggi ancora niente bonus ( nonostante la verifica dei documenti ) è normale?
- le tranche possono essere giocate nell'arco di una settimana oppure se mi arriva oggi il bonusc devo giocare le partite che finiscono entro la domenica?
grazie in anticipo per la risposta
-
- è strano, sicuro di aver selezionato il bonus corretto in fase di deposito? ad ogni modo contatta la loro assistenza
- puoi giocare eventi durante la settimana, anche dopo la domenica (qualora i 7 giorni nel tuo caso cadessero all'interno della settimana)
-
Domanda magari stupida.
Ho cercato le tre partite per fare la multipla ma inspiegabilmente come prima partita mi viene messa una partita che sarà giocata per seconda (cronologicamente parlando), come mi comporto?
Devo bancare la prima partita che risulta su intralot o devo bancare la prima partita che cronologicamente giocherà?
-
@kridian91 la prima che cronologicamente giocherà.
Non capisco comunque bene il problema, è sbagliato l'orario su intralot?
In che senso prima partita? -
@kridian91 quando cerchi le partite, la prima è sempre quella che gioca cronologicamente per prima, e devi inserirla per prima nel multiplicatore, non nell'ordine in cui compaiono nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet