[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Buongiorni, domanda stupida forse. mi sono appena registrato e ricaricato i 100 euro per il welcome bonus. Mi chiedevo o se nel frattempo che aspetto il welcome bonus posso fare anche le altre promozioni ricorrenti?
-
@dionisdi certo, puoi sfruttarle
-
Ragazzi per Intralot in caso di prima partita vinta, bisogna aggiornare le quote anche della partita 3 per bancare la seconda?
-
@gaingiuseppe sì, metti il lucchetto sulla partita già disputata e poi aggiorni tutte le quote delle bancate che devono ancora disputarsi
-
@davide grazie!
-
Ho seguito tutti i passaggi e ricevuto i 20 euro di bonus e gia giocati, il mio dubbio è: per avere il prossimo bonus devo giocare di nuovo 100 euro o mi arriveranno in automantico 20 euro ogni settimana?
-
@richi94go arrivano in automatico, non è necessario fare altri depositi e/o scommesse
-
Posso prelevare la vincita derivante dai primi 100 euro depositati?
-
@ninjapedro yes, considera che Intralot si mangia 1€ ad ogni prelievo però
-
Consiglio/aiuto. Una partita di tennis che sarebbe dovuta iniziare alle 15 ancora non è iniziata causa pioggia e alle 19 ne inizia una di calcio... avendo già bancato la prima di tennis in quanto avrebbe dovuto giocare prima,che mi tocca fare in quanto multipla?
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
buonasera! se oggi ho ricevuto il bonus, entro quando devono terminare le 3 partite? Entro domenica o entro il prossimo giovedì?
-
@fuzzo82 è indifferente, possono giocare anche tra 1 mese. L'importante è piazzare la scommessa prima della scadenza del bonus
-
@Anonymous Ciao! posso prelevare durante il periodo di ricezione bonus, se vinco una multipla? o mi da problemi?
-
@stefanovdr certo, puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous mi da commissioni 1 euro è normale??
-
@stefanovdr sì, purtroppo su intralot si paga la commissione per prelevare
-
per facilitare la vincita del bonus su betfair, si può o è consigliato inserire come prima partita della multipla, una partita a quota alta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet