[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Salve, avevo giocato la tripla bonus e come partita 1 c'era Giappone-Cile che giocava alle 12:00 di oggi che avevo già bancato su Betfair. Ho appena letto che la partita è stata rinviata. Come mi devo comportare?
-
@angio ti sei già informato a quando viene recuperata la partita? se non viene recuperata entro 3 giorni imposta le quote punta e banca di quella partita a 1 nel multiplicatore e banca le successive, ti sei già informato a quando viene recuperata la partita, se invece viene recuperata devi invertire le quote nel multiplicatore in base a chi gioca per prima
-
Ma no posso cercare un evento su intralot_
-
@chomp96 Purtroppo nessuna informazione per quanto riguarda il recupero della partita (è stata rinviata per terremoto). La partita 2 giocherà stasera alle 18, quindi non ho molto tempo per decidere. Cosa faccio?
-
@angio vedo che la partita è stata cancellata per terremoto quindi non verrà sicuramente ripresa entro 3 giorni, quindi metti a 1 la quota punta e banca e banca le successive
-
@marcuzzo86 cosa intendi? per fare una multipla clicca sulle 3 partite che vuoi giocare e si mettono in automatico in tripla
-
@chomp96 Quindi banco prima la 2 e attendo il risultato e poi in caso banco anche la 3. Giusto?
-
@angio si, ma come detto prima sblocchi il primo lucchetto, se lo tieni bloccato, metti a 1 le quote punta e banca e poi lo blocchi e banchi la seconda
-
Anch'io avevo in multipla il Giappone... ma quindi la bancata fatta verrà restituita?
In questo caso procedo normalmente mettendo le quote a 1 per azzerare la responsabilità e vado avanti bancando la seconda partita?Il problema, però, è che la multipla che avevo giocato aveva le altre quotazioni più basse, se Intralot mi conteggia quella del Giappone ad 1 non arrivo a 3 totale... fa lo stesso?
-
@brisma la bancata ti viene restituita, segui quello che ho scritto nei commenti precedenti, non fa niente che ora non è più una tripla e non raggiunge la quota minima
-
si puo prelevare prima della fine de bonus?
-
@gaiabi si certo
-
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto qualche mercoledì fa su intralot. Ancora non mi hanno verificato il conto di gioco. C'è un termine massimo entro quanto posso effettuare il deposito? Mi conviene aspettare che il conto venga convalidato? Grazie per il vostro aiuto
-
@giuseppeg21 non ce una scadenza entro la quale depositare ma puoi farlo anche ora prima che ti convalidino i documenti, ti verrà comunque dato il bonus
-
Il bonus non viene dato una volta convalidato il conto??
-
@giuseppeg21 si il bonus viene dato una volta convalidato il conto, ma puoi depositare già ora
-
ok grazie mille..gentilissimo
-
Le trance vengono erogate ogni 7 giorni, e il termine inizia a decorrere dalla convalida del conto o da quando ho giocato la trance?
-
@marcuzzo86 il countdown dei 7 giorni parte da quando ti vengono accreditati i 20€ di bonus
-
@chomp96 Grazie, scommetto che i 10 euro di bonus slot non sono sfruttabili giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet