[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Link non c'è un termine massimo, ma meglio farlo il prima possibile
-
In questa benvenuto devo cercare di perdere la multipla a prima partita o non fa nulla se la completo tutta?? inoltre come ottimizzo il guadagno...cerco di restare su una quota totale minima attorno il 3 o devo stare a quota più alta??
-
@Seby159 non fa nulla se la completi tutta, scegli le quote che ti danno il guadagno maggiore, ovvero quelle a rating alto
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Come capisco se mi hanno convalidato i documenti?
-
@eXpansiiVe arriva una mail, in generale quando ti convalidano i documenti se hai già depositato ti arriva subito anche il bonus
-
ciao sto piazzando la scommessa, ma come faccio ad esser sicuro che sto utilizzando i 20 euro bonus? Va in automatico? Grazie
-
@Fill86 se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima quest'ultimo in automatico
-
ciao mi sono iscritto a intralot oggi ma ho letto nei termini e condizioni che il bonus benvenuto è valido fino al 31/12 ma questa data vale per aderire alla promo o riguarda anche l'erogazione dei bonus settimanali?grazie
-
@Swan73 è riferita alla registrazione e attivazione promo. Quindi se la attivi continuerai a ricevere le tranche anche oltre la scadenza
-
@Anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, è capitato a qualcun altro che vi venga bloccato il conto a causa di verifiche? A me è successo oggi, ho scritto a qualche operatore e mi hanno detto che il tempo massimo delle verifiche è di 180 giorni, io ovviamente dato che ho 330 euro sul conto, non posso aspettare così tanto
-
@Fenz36 è successo a qualche altro utente, non puoi far altro che attendere, difficilmente ti faranno attendere tutti e 180 giorni
-
Ciao ragazzi, dovrei sbloccare i 200€ depositati con un classico punta e banca. Devo bancare 201,74€ con responsabilità di 40€. Per farlo mi basta avere 40€ nel saldo di betfair? Grazie
-
@smule98 Si
-
@eXpansiiVe Allora vorrei capire un attimo cosa si intende con quei 201€ da bancare. A cosa fa riferimento questa cifra? Grazie
-
@smule98 In caso perdessi su intralot, vinceresti 201€ su betfair, ma devi togliergli la parte che si prende betfair (il 5%)
-
@eXpansiiVe Chiarissimo, grazie
-
Ragazzi una cosa che non mi era mai capitata... la prima partita della mia multipla bonus è stata rinviata (infatti stavo uscendo pazzo perché non me la ritrovavo tra lo scorico scommesse su betfair - a proposito, è mai possibile che betfair ti cancelli la bancata senza dirti nulla o senza riportarlo da nessuna parte?) e quindi non esiste più su betfair la mia bancata.
Ora come devo fare con la seconda partita della multipla che gioca alle 14? La devo bancare comunque? Che importo metto? Sempre quello indicato dal moltiplicatore?
Aiutatemi a capire per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet