[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@igianni84 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
Ragazzi una cosa che non mi era mai capitata... la prima partita della mia multipla bonus è stata rinviata (infatti stavo uscendo pazzo perché non me la ritrovavo tra lo scorico scommesse su betfair - a proposito, è mai possibile che betfair ti cancelli la bancata senza dirti nulla o senza riportarlo da nessuna parte?) e quindi non esiste più su betfair la mia bancata.
Ora come devo fare con la seconda partita della multipla che gioca alle 14? La devo bancare comunque? Che importo metto? Sempre quello indicato dal moltiplicatore?
Aiutatemi a capire per favore
Ragazzi mi aiutate a stretto giro?
-
@igianni84 metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore sull'evento rinvitato e poi banchi il successivo
-
@Anonymous Grazie mille. E poi come mi muovo a Gennaio quando effettivamente si giocherà? Dovrò cambiare l'ordine nel moltiplicatore? O magari lo posso fare già adesso mettendo la data in cui è stata posticipata?
E, altra domanda, il bookmaker mi manterrà la scommessa fin quando non si giocherà la partita rinviata, giusto?
-
@igianni84 quando un evento viene rinviato oltre le 72h ti vengono restituiti i soldi. Infatti betfair ti restituirà (o magari l'ha già fatto) la responsabilità utilizzata e su Intralot, essendo una multipla, prende quota 1 quella partita
-
posso giocare i 200 euro depositati e in caso di vittoria prelevarli ? oppure devo aspettare tipo verifiche documenti oppure che si completi il bonus ? se sul conto ho i soldi e in piu si sblocca la 1 tranche del bonus quali soldi prendono prima ?
-
@g1anko puoi già giocare i 200e depositati, ma comunque dovrai aspettare la convalida dei documenti per poter prelevare, vengono presi sempre prima i soldi bonus se ne rispetti i requisiti di giocata
-
oggi è sabato aprendo un conto oggi la prima tranche quando mi verra data?
-
@g1anko dipende quando ricevi la prima tranche, che è legata al giorno di convalida documenti e primo deposito
-
Ragazzi è possibile prelevare prima di completare l'offerta ?
-
@Raimondobet sì
-
Sono stata bloccata il 26 ottobre e ancora non ho ricevuto nessuna risposta...qualcuno sa dirmi qualcosa sui tempi o almeno se riusciro a riprendere i soldi che sono bloccati dentro che sono 1000 sacchi circa
-
@amaliasutera il massimo che possono tenerli sono 6 mesi poi devono ridarti tutto. Per curiosità, hai puntato l'intera cifra in un colpo solo?
-
si si ma 6 mesi sono veramente tanti e poi come mi restituiranno i soldi?in posta? io ho caricato tramite agenzia li vorrei ritirare li
-
Io le sto facendo senza bancare. Sono alla prima settimana, alla prima scommessa, mi sono iscritto un paio di giorni fa. Per la prima multipla mi manca solo una partita delle tre, le altre hanno già vinto. Basta vincere due multiple su cinque per superare il guadagno medio di 80 euro. Ora ho deciso di bancare leggermente l'ultima partita in modo da uscire con 20 euro netti se perderò la multipla oppure con 45 netti se vincerò la multipla. Se le vincete tutte senza bancare fate in totale più di 300 euro. Io vi consiglio di mettere due incontri easy iniziali e poi l'ultima partita per superare il 3 complessivo di quota. Starà a voi decidere se bancare o meno l'ultima partita, live o pre-match
-
@Paperoga Possiamo anche darci alle scommesse a quel punto anzichè star qui a cercare bonus
-
@Link Vai tra, è un bonus, non ho giocato la multipla con soldi miei. Comunque ho azzeccato veramente tante multiple, son stato financo limitato dall'innominabile a 5 euro perché ho preso una multipla a quota 8.
-
Buongiorno, registrato in attesa di convalida doc. Attendo oppure posso già depositare 200?
-
@fabiocap83 Puoi già depositare i 200€, riceverai il bonus dopo 24 ore dalla convalida del documento in ogni caso
-
Ok, procedo.
-
Ho limiti sul deposito, è normale? Non posso andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet