[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ornellatop63 ho visto che devo arrivare a 2000 euro praticamente impossibile ...
-
ma come si fa ad essere sicuri di giocare il bonus? lo prende in automatico se faccio una tripla a quota 3? non vorrei farla con il credito...grazie
-
@f1li73 Lo prende in automatico
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato la multipla di questa settimana ma invece di prendere i 20€ bonus ne ha presi 5 che avevo per un altro rimborso e 15 miei, c'è qualche possibilità che contattando l'assistenza me la sistemino o ormai è andata e ne devo fare un'altra?
-
@antani ormai è andata
-
Non riesco a registrarmi, continua a darmi problemi con la password, non so più che inventarmi, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@luca93ermejo ho avuto lo stesso tuo problema. Vai di password lunga e complicata, prima o poi una te la accetta. Dopodiché clicca su PW dimenticata ed Intralot te ne fornirà una più semplice.
-
@phileas-fogg grazie mille per il consiglio, riproverò al più presto!
-
salve ragazzi, magari sarò ripetitivo ma una volta verificato il conto mi ritrovo 50€ bonus, di cui 20 giocati secondo la guida e 30 ancora come saldo! come posso sfruttarli in scommesse?
-
@davitrino Sono bonus di casinò con wagering alto, non monetizzabili.
-
@antani grazie mille!
-
Ok adesso me ne stanno succedendo di tutti i colori... è scomparsa nel nulla la bancata della prima partita della multipla, ovviamente perdente. Sono senza parole.
-
@antani hai filtrato per data le bancate? Nel menù opzioni in alto a dx.
-
@phileas-fogg Sì ho controllato, già altre volte pensavo fosse successo e invece era il filtro. Non c'è nemmeno nello storico transazioni. È letteralmente impossibile che non abbia bancato.
-
@antani hai filtrato anche per i diversi stati delle scommesse?
-
@claudio-ninjabet Controllato ora, non c'è in nessuna delle 4 categorie. La partita si è conclusa normalmente poco fa, era Lorient - Nimes.
-
@antani se hai filtrato il periodo temporale giusto e tutti gli stati, senti l'assistenza
-
@antani e ovviamente hai filtrato per exchange e non per Sportbook? Strano! Ma quando hai bancato non avevi verificato che ti fosse stata sottratta la responsabilità? Non ti era comparsa come bancata non abbinata? Oppure sotto scommesse annullate?
-
@phileas-fogg Ho guardato dappertutto, exchange, sportbook, pure su BETFLAG! xD Non ho controllato la responsabilità ma di solito quando banco e compare il pulsante del cash out capisco che che è stata abbinata e vado oltre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet