[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@rm180366 so che su Pinterbet e StanleyBet succede la stessa cosa se in fase di registrazione le date vengono scritte con il separatore "/"
prova a controllare anche tu su Intralot se è la stessa cosa e metti "-" come separatore
-
Intralot fa buone ricorrenti? Perchè volevo capire se giocarmi i 100 euro per averli disponibili o lasciarli lì per ricorrenti.
Grazie -
@andrebalos sì, ogni mese ne propone alcune
-
Ciao a tutti, ho iniziato questa benvenuto e oggi mi hanno dato due bonus per il casinò, ho giocato alle slot e sono arrivato a 180€. Come faccio per prelevarli? Devo continuare a giocare?
-
@diamond181 se il wagering è 45x allora devi continuare a giocare fino a soddisfarlo. verifica con l'assistenza o nei termini dell'offerta.
-
Non sono riuscito a registrarmi, mi rifiutava sempre la password, l'ho messa di ogni possibile lunghezza ma niente in più la chat non si avviava, boh? Ma è sempre così?
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
Scusate ma come si fa a registrarsi? Le ho provate tutte, mi dice che la password non è valida, ne ho messe di ogni tipo, di generate o inventate, in chat non risponde nessuno, non mi era mai capitata una cosa del genere. Non proprio un bell'inizio.
-
@mauro prova a contattare l'assistenza telefonicamente spiegando il problema
-
Ok, grazie!
-
Ciao, volevo sapere se i bonus settimanali sono cumulabili oppure scadono settimanalmente. Grazie
-
@antomassi86 ogni tranche ha validità 7 giorni dall'accredito per cui non sono cumulabili
-
Ciao, volevo segnalare che probabilmente l'oddsmatcher non funziona perchè ci sono poche partite a disposizione e con rating dall'87% in giù
-
@inch-nails dobbiamo fare un aggiornamento. speriamo di finire al più presto.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. per sfruttare il bonus, come devo piazzare la multipla? sulla destra, seleziono "singola/multipla" oppure "sistema".
in sistema mi esce la dicitura bonus, ma se inserisco tre partite con quota totale superiore a 3 o 4 il bonus sembra rimanere sempre a 0... help please! -
@elionline85 devi selezionare singola/multipla e selezionare in successione almeno 3 avvenimenti in modo tale che la quota totale superi @3.0
ovviamente ricordati di scegliere 3 avvenimenti successivi per poter bancare correttamente
ma PRIMA di piazzare la multipla il saldo bonus è 20€ giusto?
-
@cheesburger Si esatto, ho il saldo bonus di 50, di cui 20€ sulle scommesse. mettendo la tripla in questo modo però non c'è modo di selezionare saldo o bonus. a quanto pare viene scalato automaticamente il bonus prima del saldo una volta raggiunta la quota totale superiore a 3.00..
-
@elionline85 si certo non devi selezionare nulla, il saldo viene preso in automatico se tutte le condizioni sono rispettate (cioè quota totale maggiore o uguale a @3.0)
come unica accortezza, visto che a differenza di molti book sulla multipla di Intralot non è possibile selezionare il flag "non accettare variazioni di quote", puoi stare un po' abbondante sulla quota totale, in modo che se una delle quote ti venisse abbassata al momento della scommessa non andresti sotto la quota @3.0 (mi pare che a qualcuno in passato sia successo )
-
@cheesburger sei un grande... Grazie! approposito, questi consigli dati da qualcuno che ha scritto "MULTIPLE... se le conosci, le eviti!" non è da poco!
-
eh ma in questo caso la benvenuto mi obbliga.... che ci posso fare???
sto pure facendo una quadrupla per la benvenuto di Betium
e domani devo fare la quarta tranche di Intralot.... dimmi te!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet