[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@jakos90 ecco mi hanno approvato e dato il bonus 20 scommesse e 30 casinò cè qualche guida per sfruttare bonus casinò?
-
@ornellatop63 ho visto che devo arrivare a 2000 euro praticamente impossibile ...
-
ma come si fa ad essere sicuri di giocare il bonus? lo prende in automatico se faccio una tripla a quota 3? non vorrei farla con il credito...grazie
-
@f1li73 Lo prende in automatico
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato la multipla di questa settimana ma invece di prendere i 20€ bonus ne ha presi 5 che avevo per un altro rimborso e 15 miei, c'è qualche possibilità che contattando l'assistenza me la sistemino o ormai è andata e ne devo fare un'altra?
-
@antani ormai è andata
-
Non riesco a registrarmi, continua a darmi problemi con la password, non so più che inventarmi, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@luca93ermejo ho avuto lo stesso tuo problema. Vai di password lunga e complicata, prima o poi una te la accetta. Dopodiché clicca su PW dimenticata ed Intralot te ne fornirà una più semplice.
-
@phileas-fogg grazie mille per il consiglio, riproverò al più presto!
-
salve ragazzi, magari sarò ripetitivo ma una volta verificato il conto mi ritrovo 50€ bonus, di cui 20 giocati secondo la guida e 30 ancora come saldo! come posso sfruttarli in scommesse?
-
@davitrino Sono bonus di casinò con wagering alto, non monetizzabili.
-
@antani grazie mille!
-
Ok adesso me ne stanno succedendo di tutti i colori... è scomparsa nel nulla la bancata della prima partita della multipla, ovviamente perdente. Sono senza parole.
-
@antani hai filtrato per data le bancate? Nel menù opzioni in alto a dx.
-
@phileas-fogg Sì ho controllato, già altre volte pensavo fosse successo e invece era il filtro. Non c'è nemmeno nello storico transazioni. È letteralmente impossibile che non abbia bancato.
-
@antani hai filtrato anche per i diversi stati delle scommesse?
-
@claudio-ninjabet Controllato ora, non c'è in nessuna delle 4 categorie. La partita si è conclusa normalmente poco fa, era Lorient - Nimes.
-
@antani se hai filtrato il periodo temporale giusto e tutti gli stati, senti l'assistenza
-
@antani e ovviamente hai filtrato per exchange e non per Sportbook? Strano! Ma quando hai bancato non avevi verificato che ti fosse stata sottratta la responsabilità? Non ti era comparsa come bancata non abbinata? Oppure sotto scommesse annullate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet