[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@PannaMi Cioè, intendi mettere il valore della bancata e vedere quando fa di responsabilità totale? L'ho fatto nel foglio elettronico, ma è difficile trovare gli importi.
-
ma dove sono le quote superstar sull'open di francia? nella home cè solo il calcio...
-
@kiuk mi pongo la stessa domanda
-
-
Mahhhh!!!oggi è il 1 giugno o il primo di aprile!?
-
@Yukio intendevo dire che si può fare questo (vedi immagine)
...ma che i calcoli li fa betfair x noi
-
@angelbet è il primo di giuprile
-
Hanno appena cambiato la bet of the day delle quote Superstars con la multipla da 3 eventi
-
ma veramente questi sono così beoti?!?!?! hanno un QI tale che mettono promo sulle quali non hanno quote, e poi studiano la notte e interpellano la NASA per trovare contromisure all'effetto ninja?!?!?!? bahhh....... sono dei veri casi umani.
-
@TiberioNC di tutto pur di non far guadagnare noi ninja
-
La multipla sul tennis la vedo un po' "pericolosa". Mi correggo, praticamente non sfruttabile. Ho appena fatto una prova con 3 eventi di esempio a rating 95,6% e sui 40 di qualificante perderei 5,06, quindi andrei in pari. E' vero che in questo caso avrebbe un valore atteso positivo, MA considerando che 3 eventi a quel rating non si trovano (almeno al momento) e che bisognerebbe stare dietro ad una multipla con eventi tennistici che possono essere spostati piuttosto facilmente, visto il guadagno probabile 0 e il pericolo oscillazioni di quota negative... IO la salto. Mamma Betstars prenditi cura dei tuoi figli e torna alle singole elargendo i 20€, grazie.
-
@Jordan-Belfort tu che hai le giocate da 40 euro che premi hai?
-
@Gio9876 5-20-1000
-
tennis live,non l'ho mai fatta uso sempre il calcolatore? consigli
-
@Mars si devi usare il calcolatore, scommetti o tra un set e l'altro o quando la somma dei game di un set è dispari, perché fanno una pausa e hai più tempo per piazzare la scommessa
-
@benjamin calcolatore su normale?
-
Si può fare la qualificante anche con credito bonus?
-
@shakur91 yes
-
@Mars esatto
-
@shakur91 Sui T&C credo sia scritto di no, come anche per quella NBA ma tanto la prende lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet