[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@camirounders91 è molto difficile come offerta, per ora comunque il book non offre offerte benvenuto
aspetta che ne esca una nuova prima di iscriverti
-
Salve ho praticamente terminato le benvenuto e mi sto concentrando sul capire come sfruttare al meglio l'offerta di quigioco, ma l'oddsmatcher non mi da nessuna partita per questo bookmaker e continua a darmi "nessun dato trovato". Sapete dirmi se la cosa sarà risolta a breve?
Grazie -
@catytrolbet segnalo ai programmatori
-
@catytrolbet ora le quote ci sono negli strumenti
-
salve vorrei una info in merito , ho visto da vari giorni ,sta ''ricorrente ' e volevo sfruttarla ,quindi stavo cercando nelle ''benvenuto'' ,ma sto book non lo vedo ,non fa la benvenuyo ,mi devo iscrivere sul sito direttamente ,cercandolo su google?
-
@giovy esatto, è da molto che non offre un'offerta benvenuto (in passato c'era)
-
Questo post è eliminato! -
Consigliate di iscriversi anche senza benvenuto per sfruttare questa ricorrente?
-
@nicolavianello offerte benvenuto non ce ne sono per QuiGioco, quindi puoi senza problemi iscriverti
-
Domande per i ninja più esperti che sfruttano questa promo da tempo e molto spesso:
Quanto riuscite a guadagnare ogni giorno effettivamente?
Quante multiple giocate al giorno?
Quanto tempo ci dedicate?
Quanta difficoltà (sebbene esperti) riscontrate ? -
Qualche ninja riesce a guadagnare costantemente su questa promozione?
-
@knifetop Un 30-40 commenti fa c'era un ninja che diceva di aver provato la promo e guadagnato circa 100 euro nel mese. Però, stando alla promo e soprattutto alla possibilità di poter fare un numero grande quanto si vuole di multiple al giorno, i soldi che si possono ricavare dalla promozione dipendono essenzialmente dalla disponibilità.
Ragionando sull'esempio nella pagina delle istruzioni, si vede che la responsabilità arriva ragionevolmente a 1000 - 1500 euro per una multipla a quota tanto alta. E sarebbe buona norma non fare più di 1/2/3 multiple contemporaneamente se non si hanno a disposizione più di 1500/3000/4500 euro di liquidità per coprire le bancate, iniziando la multipla successiva solo quando si è liberata completamente la bancata potenziale della multipla in corso.
Per cui, veramente, pare che il guadagno dipenda essenzialmente dalla liquidità che si può destinare alla promo. Ipotizzando di avere 1500 euro, e di chiudere una multipla al giorno, son 240 euro probabili al mese, ma facendo una simulazione si vede che minime (anche dell'1-3%) oscillazioni di quota a quella quota multipla complessiva corrispondono a decine di euro di responsabilità "persa" o "guadagnata". Alla lunga, si spera, si guadagnano e perdono quantità medie uguali e il guadagno si approssima a quello stabilito inizialmente, ma sulla singola giocata, su tutte le singole giocate, ci si assume un grande rischio di andare in perdita di parecchio.
Personalmente sono molto interessato alla promo e alle prospettive di guadagno potenzialmente illimitato che offre, ma se non la fanno in molti qualche motivo ci sarà (la sola difficoltà non giustifica la ritrosia a giocarla, quando c'è di mezzo il guadagno...).
Prima di cimentarmici, proverò a fare delle simulazioni, un profit tracker con "giocate fantasma" simulando il guadagno in un mese. Idealmente il profitto di questa promo supera, a fine mese, la somma delle ricorrenti media.
(C'è da dire che uno la multipla prova a perderla sempre subito ed è raro che si debba arrivare fino alla fine. Con la prima giocata a quota 7, ti aspetti che oltre l'80% delle multiple le chiudi alla prima partita. Con la prima a quota 7 e la seconda a quota 2, oltre il 90% delle multiple dovrebbero chiudersi alla seconda bancata. In un mese, giocando una multipla al giorno, potrebbero capitare solo 2 casi in cui si va alla terza bancata. Ma nulla vieta che la situazione nel mese sia più sfortunata di così).
-
@giandauer Sono passati 20 giorni dal commento e mi chiedevo se avessi fatto delle simuazione alla fine, e se sì, cosa ne sta uscendo?
-
per chi la sta facendo segnalo che non è possibile usare la stessa multipla per qualificante e bonus, almeno a me non me lo ha fatto fare, una volta piazzata mi diceva che non è possibile duplicare il biglietto..
-
qualcun altro può confermare?
-
@elliot_m quanto sei riuscito a tirarci fuori?
-
@mugiwara11 1,27, purtroppo le quote sono calate molto..
-
@elliot_m è la prima volta che la sfrutti? se no, in media quanto ci tiri fuori
ci avevo dato un occhio qualche mese fa e non mi sembrava valesse il tempo speso -
si, è la prima volta. pare non essere molto utilizzata dal resto dei ninja
-
ma non ha benvenuto questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet