[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
approssimativamente quanto ci vorrebbe di resp? 1500 200?
-
ma si può puntare 10 euro per provare per la prima volta?
-
Le special sarebbero quelle con la stellina verde a fianco degli esiti 1, X e 2 ?
-
@Henbrie_ ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
Le special sarebbero quelle con la stellina verde a fianco degli esiti 1, X e 2 ?
Si
-
Grazie @CryptoBet
-
la multipla può essere piazzata su più giorni? Se si, c'è una scadenza entro il quale posso selezionare gli eventi?
-
@Henbrie_ ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
la multipla può essere piazzata su più giorni?
Si
Se si, c'è una scadenza entro il quale posso selezionare gli eventi?
Non mi risulta
-
mi conviene farla anche se non sono registrato al sito ? (chiedo perchè magari un giorno ci sarà una benvenuto e non potrò utilizzarla)
-
@disnutz non ti conviene
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
lo scrivo qui perché non so dove farlo;sapete se questo weekend tornano le promo di unibet sulla Serie B(potenziata e piazzane 4 live)?
-
@tarpietro si, se guardi sul sito tra le promozioni e' scritto dal 23 novembre
-
Buongiorno. Ho fatto alcune prove queste settimane e mi sono accorto che generalmente il guadagno si aggira intorno ai 2 euro, ogni 100 euro puntati. Considerando la volatilità delle quote, conviene rischiare ? IO non ho avuto modo di portare le prove alla fine, per vedere il guadagno, però ho provato una volta e è capitato che due quote andassero a mio sfavore.
-
@Sansone95 se l' expectancy è positiva certo che si può fare , anche se ci sarà una certa volatilità nei rendimenti dovuta alle variazioni di quota .
In pratica ci saranno alcune volte in cui andrai in perdita , ma le perdite saranno ricompensate dalle volte in cui guadagnerai più del previsto .
E' una promo secondo me che può valere la pena pensare si fare si si hanno a disposizione gli exchange internazionali , per avere un margine di guadagno più sensato ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet