[NON SFRUTTABILE] GoldBet - 10€ Bonus Chelsea - Arsenal
-
@golele Il problema è che deve prima di tutto risultare perdente la prima scommessa singola, solo se ciò si verifica puoi sperare nei vari eventi da 1 euro.
-
Al massimo si potrebbe provare un rf 10/2 per togliere le eventuali perdite in caso di vittoria della scommessa..
-
anche se comunque poi il bonus va giocato in multipla di 4 eventi
-
direi non sfruttabile per niente.. 2 su 10 eventi sono leggermente probabili ma gli altri totalmente improbabili
-
@CRL Ah si perché danno un euro su ogni evento .... vabbè io la scarto
-
Appena vista: questa batte quelle a dir poco esotiche di Betstars secondo me, è stata utile per strappare una risata.
-
Oltretutto il Bonus va giocato in multipla di 4 eventi
-
@Pietro76 si si infatti NON SFRUTTABILE
-
Non ho mai visto una Promo cosi prima d'ora, 1€ di Bonus se viene mandato negli spogliatoi Sarri,
-
Sono le nuove tipologie di bonus studiate apposta per rendere il bonus non monetizzabile in alcun modo.
-
Non so tra questa e le promo a classifica quali siano le più schifose so solo che stanno Man mano sostituendo quelle sfruttabili con questa roba purtroppo
-
@omar ha detto in [NON SFRUTTABILE] GoldBet - 10€ Bonus Chelsea - Arsenal:
Sono le nuove tipologie di bonus studiate apposta per rendere il bonus non monetizzabile in alcun modo.
e sarà sempre peggio...
-
@lau-albu peggio di così?
-
@omar guarda ora anche Eurobet rimborso in live del 25% fino a 10€ per Chelsea stasera... però hanno aggiunto la condizione di aver giocato minimo 100€ in live... ci tagliano le gambe un po' tutti piano piano
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco di almeno 100€ in singole live durante il periodo promozionale
-
@lau-albu insomma tu non prevedi nulla di buono….
-
@omar no... per chi fa le cose normali assolutamente no...
-
@lau-albu intendo per chi fa mb
-
@omar secondo me andrà sempre peggio
-
Mi sa che a breve dovremo darci al trading
-
@nuvolari non mi esprimo più riguardo al trading perché quando lo facevo io prima che venisse pubblicato il corso ninjatrading tutti a darmi contro che era rischioso... dunque no comment
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet