RUOTA BINGO GD
-
@gargio Strano a me l'hanno preso!
-
@Yukio Quello per il bingo o freespin?
-
potete verificare se funziona il Bingo su GD per favore? sia da pc che cellulare. grazie
-
@Samabet da mobile tutto ok funziona
-
@Danielsan ok grazie. adesso ha ripreso a funzionare. prima non andava.
-
@gargio Freespin!
-
@Yukio A me ha funzionato settimana scorsa, ma questa sia Bwin sia GiocoDigitale me li hanno stornati
-
@Yukio Scoperto/ricordato il motivo: il bonus era sopra 1€. Quindi in caso ricevessi 3€ di bonus freespin dovrei giocarlo fino a farlo scendere sotto quota 1€ per farlo scadere e monetizzarlo? Oppure non è sfruttabile con il bug avendo ricevuto di più di 1€ già dai freespin?
-
Io ho preso 20 cartelle. Però per giocarle leggendo i T&C devo giocare prima un euro al bingo e dopo mi daranno 20 cartelle dal valore di 1 centesimo. Secondo me non è sfruttabile in questo modo. Voi che dite?
-
@dignus93 Che codice ha? Tipo BINGOEXPRESS025A? A me sembra che l'importo sia aggiunto al saldo prima di giocare l'euro, controlla la cronologia.
-
Qualcuno sa se RUOTA2019DEP5 vincola il deposito?
-
@gargio da quanto ho capito, se vinci più di 1 euro dai free spin e porti l'importo sotto l'euro, alla scadenza te lo stornano, se vinci meno di un euro e lo lasci scadere, va nel saldo deposito vincolato.
Devo ancora provare però -
@Quinto85 in genere i bonus da 5 eu hanno il deposito vincolato, comunque lo puoi leggere nelle condizioni di "sblocco" del bonus!
-
@StevoTo Ho testato: avevo vinto circa 3€ con i freespin, ho quindi portato l'importo sotto l'euro e me li hanno aggiunti al saldo alla scadenza
-
@gargio ah qualcuno dice che il bug sia stato risolto, sta notte me ne scade uno da 3 euro che ho portato a 0.90, domani vediamo
-
@Quinto85 se nei termini c'è scritto vincolato bonus+deposito+vincite, non è sfruttabile
-
-
Buongiorno, qualcuno sa se RUOTA2019DEP2 vincola il deposito? ho vinto 2 euro di bonus al versamento di 10; questi ultimi li posso prelevare con un punta e banca dopo aver giocato i 2€ sul bingo? Grazie mille.
-
@piroMM dovresti postare i t&c completi, solitamente comunque i bonus a deposito vincolano anche il deposito
-
ho provato a versare 10€ e con il bonus di 2€ ho vinto 3.53€ giocando sempre cartelle da 0,01€...ora sono tutti prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet