william hill domanda su combo
-
ciao raga...guardando un po le offertte william ho letto gioca 10 euro su combo ricevi 5 subito! sulle combo trovo almeno un gol per tempo ! mi chiedevo come poter bancare la combo! ho trovato un modo per bancare primo tempo gol piu meno 0.5 ma sul secondo tempo non saprei come comportarmi ! avete suggerimenti
? qualcun altro ha la solita combo disponibile ?
grazie -
@realortola la combo che tu indichi è l'unica teoricamente sfruttabile con una contropuntata, ma credo che per l'offerta si debba rispettare una quota minima qualificante di 2,00 e di solito questa combo non ci arriva....
....quindi non è sfruttabile
-
...altre volte invece la promo reciterà "scommetti 5€ in combo prematch e ricevi 5€ bonus live" rendendola più appetibile: rendendo la bet prematch una scommessa quasi gratuita (se cerchi nel forum trovi discussione dedicata con spiegazione)
-
Almeno 1 Goal In Entrambi I Tempi .1.66
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Speciale Combo - Scelta per te di Chelsea- Arsenal e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA; Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Chelsea - Arsenal Scommesse piazzate dopo le 21:00 del 29 Maggio non sono valide. Solo le scommesse aventi quota minima 2.00 sono valide per la promozione. Ricevi €5 di Bonus, subito.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
-
grazie lo stesso io ci provo...male che vada avrò perso 5 euro scarsi forse meno se la cicco al primo tempo
-
@realortola no forse non hai capito, se giochi quella combo non ricevi nemmeno i 5€ bonus. Perderai 10€
-
@realortola aventi quota minima 2-> vuoi puntare a 1.66. Ascolta il buon joyboy, no vale quella come qualificante
-
e meno male allora che non ho giocato...
-
@realortola se fai una domanda è normale ricevere una risposta...
...leggere con attenzione quella risposta credo sia il minimo... poi se vuoi partecipare lo stesso a promo non sfruttabili accomodati pure...
-
ero solo tentato di provare perchè mi sentivo di vincerla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet