[esclusiva] Lottomatica incredibile super bonus skill games per te
-
Gli Skill Games hanno riservato per te una promozione imperdibile valida fino al 31 Maggio.
Da Mercoledì 29 fino a Venerdì 31 Maggio, gioca agli Skill Games l'importo indicato nell'SMS che riceverai a breve e avrai diritto ad un super bonus dedicato solo a te!
Partecipare è semplice:
accedi al tuo Conto Gioco
inserisci il codice promozionale UPSKILL39 che ti arriverà anche via SMS nella sezione "Le tue Promozioni" presente nella tua Area Personale
accedi alla lobby degli Skill Games, scegli un gioco e inizia a giocare
segui le istruzioni che ti sono arrivate via SMS e raggiungi la spesa indicata
Riceverai al termine della promozione il bonus in palio solo per te con cui continuare a divertirti con noi.Non perdere quest'occasione. Metti in gioco le tue abilità!
sfruttabile?
-
No in quanto devi giocare una determinata somma sugli skill games quindi giochi di carte dove non c'è una vincita certa, puoi andare in perdita come in guadagno.
-
@elconeco il bonus viene erogato solo dopo una determinata spesa agli skill games. Certamente non è guadagno garantito ma se mi dici che a scopa non ti batte nessuno, puoi provare a divertirti anche se puoi quasi sicuramente andare in perdita. Poi non si sa nemmeno quanto bonus erogano
-
@NinjaRaiden purtroppo a scopa mi battono tutti
ho appena ricevuto l'sms: gioca 34 euro e ricevi 4,5 euro di bonus -
@elconeco assolutamente non sfruttabile
-
come non detto...grazie
-
@elconeco a me è così l 'offerta
-
a me è arrivata "spendendo 8€ ricevi un bonus di 3€" ma nel momento in cui perdi già vai -5€ in più se i 3€ si possono spendere solo in skill games (e mi pare sia così) non c'è affatto certezza di guadagno, ergo, non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet