Skybet bonus finali NBA
-
@Alby46 io mi sono trovato meglio in punta-punta, betclic/unibet per i book che ho
-
@Yukio se fai un punta-punta le trovi le quote per perdere meno
-
@zin365 Ma te hai puntato vincente incontro?
-
@Yukio sisi
-
Per una scommessa su 1 o 2 quale rating e buono?
-
@Sauron giocata sul testa a testa, quindi supplementari inclusi anche perché come esito c'è solo 1 o 2 e non x
Correggetemi se sbaglio -
@StevoTo alcuni book quotano anche l'x se non sbaglio ma se giochi HH vai sul sicuro
-
Ma le finale si giocano, la prima il 31/05 poi il 3/06 e il 6/06 per poter riuscire a piazzare tutte e 3 le schedine? Ma poi sono sempre le stesse squadre che giocano?
-
-
@Maria25 si
-
@Maria25 si sono le stesse, puoi anche scommettere 3 schedine sulla partita di questa settimana
-
@zin365 Io sempre un -2.1 trovo!
-
Piccolo spieghino: vincente incontro ammette solo 1 e 2 poiché anche nel caso si vada ai supplementari un vincitore ci deve sempre essere, quindi comprende i tempi supplementari.
In alcuni book quando trovate 3 esiti non si stanno riferendo alla fine dell'incontro, ma alla fine dei tempi regolamentari (quindi esclusi supplementari) e dopodiché si va ai supplementari ove necessario -
@Yukio fidati se giochi HH trovi -1/0.8 che non è che sia un granchè ma meglio di -2 sicuro
-
@zin365 HH?
-
@Yukio Head-to-Head = Testa a Testa
-
-
@zin365 Boh, io al massimo ho trovato le coppie 1.90-1.92 e 1.83-2.03, questi ho!
-
Scusate x non fare cavolate, su skybet HH è dato come ''vincete incontro'' giusto?
-
@Gio9876 grazie, quindi vanno bene un po' tutti i book no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet