Skybet bonus finali NBA
-
@onepunchman se non erano quote da sure quando le hai prese non penso succederà nulla
-
@Yusuke toronto a quota 1,83 e warrior a quota 2,05, quindi no
-
il bonus skybet derivante dalla promozione della finale champions si può utilizzare per piazzare la scommessa di basket?
-
@tiberi0 Io avevo bonus e me l'ha presa lo stesso.
-
raga quindi mi sembra di aver capito che negli over/under skybet include i supplementari e bet365 invece no quindi se dovessi scommettere su questi book converrebbe over su skybet e under su bet365 ?
-
@tiberi0 conviene sempre vedere i regolamenti
-
Under Over che voi sappiate è incluso overtime sia su Skybet che su William Hill?
-
@Seadude su skybet credo di si, su wh da mobile non riesco ad accedere al regolamento
-
@NinjaRaiden infatti è su WH che non riesco a capire. Ho aperto una chat con operatore
-
si è compreso anche su WH
-
@Seadude ok eccellente
-
Qualche anima pia può suggerirmi dove trovare rating buoni? Sto diventando stupido (più di quanto già sia) per trovare qualcosa di decente, dato che devo giocare 450 euro, ma non trovo nulla. Qualcuno gentile che mi possa aiutare c'è? Non so, con quale book incrociarlo per fare dei punta punta ad esempio... Poi il mercato me lo trovo autonomamente
-
@eugeniosly io ho giocato sul testa a testa in punta punta skybet / sisal
-
@eugeniosly Guarda domani sera magari se c'è qualche sure.
-
@eugeniosly vai con gli handicap! io l'ho fatta sugli handicap con un onesto 98%, cerca bene che si trova
-
@InBorghese va bene cerco lì... Sai indirizzarmi su qualche book? In modo velato ovviamente... A buon intenditor poche parole
-
@eugeniosly quella che ho fatto io è andata ormai, comunque cerca bene sui book più importanti che qualcosa si trova! se hai voglia/tempo da perdere ci sono state anche delle sure e probabilmente ci saranno di nuovo!
-
@InBorghese va bene grazie :))
-
@eugeniosly a parte l’invidia per la tua promo io trovo buoni rating con 888, betclic, bwin o magari anche su mercati 1X2
-
@PannaMi va bene farò un check su quei book, grazie chi mi trova una sure posso barattare con un'altra sure ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet