Skybet bonus finali NBA
-
Ho appena ricevuto una bella letterina da Sky Bet: "in seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email". Sapevo che sarebbe arrivato questo momento da quando Betstars è diventata quella [censored] di Skybet. Tra l'altro non ho mai fatto sure né strane giocate, ho semplicemente cercato di partecipare a tutte le promo vantaggiose. Comunque per me questo è un colpo durissimo vista l'agonia del MB... Mi sono rovinata la serata, [censored] skybet!
-
@Blondie15 Che scommesse avevi fatto per l'nba?
-
@Yukio Ho scommesso la prima partita del 31 maggio su esito finale, idem su quella del 3 giugno e mi manca la terza. Dicono che le promo in corso le fanno valere, quindi domani farò la terza. Dopodichè ciaone skybet, che nervi! E dire che le mie promo sono sempre state con bonus minimi, il max di bonus che ho ricevuto è stato 15 euro!
-
@Blondie15 Avevi prelevato?
-
@Yukio no
-
@Blondie15 Scommesse extra o solo le promo?
-
@Yukio in generale solo le promo, l'unica cosa è che su skybet ero limitata (mi hanno limitata praticamente subito dopo aver fatto la benvenuto!), non vorrei avessero controllato... Per il resto non ho mai fatto nulla di che, forse ho più vinto che perso e a loro non è piaciuto evidentemente
-
@Blondie15 Intendi il vecchio skybet? Forse era meglio fare anche altre scommesse.
-
Buongiorno, una domanda, su SkyBet, Vincente Handicap 5.5 sono inclusi i supplementari? Penso di si....
-
@ilmemole si
-
ragazzi sono giocabili anche le scommesse handicap? tipo punta-punta: su un book squadra casa +1.5 e squadra fuori casa -1.5? Non so cosa significhino e volevo capire se fossero inclusive di tutti i risultati possibili, tipo i testa/testa.
-
scusate, ma è stata riproposta nuovamente?
-
Ragazzi non ho seguito tutta la discussione quindi chiedo venia. Le partite sono quelle nel grafico a inizio discussione ?
Giochiamo sul t/t? Le regole valgono per tutti i Book?
Anche io ricevuta da 2,50 -
@rexmind1 Si le partite sono quelle. Usa il testa a testa così hai la certezza che tutti i book usino lo stesso regolamento, per gli altri mercati qualcosa cambia se non sbaglio, anche se non so di preciso cosa
-
mi hanno detto che ho un offerta di deposito turbo week...contatto la chat?
-
@bichys c'è una discussioone in merito. Si tratta di un bonus sul deposito che da accesso ad un freeroll satellite
-
@NinjaRaiden conveniente?
-
@bichys conveniente direi di no. Se ti piace il poker puoi farlo come passatempo ma nulla di sfruttabile e remunerativo
-
Ho aperto un baule e mi è uscito 3 x 0.20 spin e go ticket qualcuno sa cosa sia e come si usa?
-
Le scommesse con handicap includono i supplementari su Betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet