Skybet bonus finali NBA
-
@Blondie15 ti riferisci a vincente con handicap?
-
@NinjaRaiden si
-
@nelloronni sono ticket per il poker
-
@Blondie15 sono incusi i supplementari. ecco qui il regolamento qui
-
@cinghiale grazie
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
Ciao a tutti, mi spiegate con un esempio come utilizzare il mercato vincente con handicap in un punta-punta? Grazie.
-
Devo contropuntare su un sito mi dice vincitore incluso OT cosa significa?
-
@nelloronni sarà "vincitore incluso overtime"
-
@Defias-Bandit scusami non ne capisco ma va bene per contropuntare vincitore incontro o ha regolamenti diversi.
-
@nelloronni non sono molto ferrato sul basket, aspetta la risposta di qualcuno più esperto
-
Ciao ma ci sono più partite su cui giocare o solo Toronto Raptors - Golden State Warriors? Grazie
-
@Virtual2000 solo questa, è una finale al meglio delle 7 partite. Al momento sono 1-1.
-
@gabrielez74 Quindi restano a disposizione da giocare e sfruttare 5 partite tra due squadre identiche fino al 17 giugno?
-
@Virtual2000 la finale termina nel momento in cui una delle due squadre ottiene un totale di 4 vittorie.
-
A qualcuno è stata rinnovata anche questa settimana la promo?
-
@gabrielez74 a me personalmente, no
-
@gabrielez74 A me sì, mi è arrivata di nuovo la mail ma quando vado nelle missioni mi dice che la promo è già stata completata
-
Io nelle missioni ho giustamente il 2/3, tra domani e dopo faccio la terza scommessa ora come ora non conviene è troppo sbilanciata...
-
@Applehead-P Sarà un ritardo della ricezione dell' e-mail, anche io l'ricevuta, ma non mi compare ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet