Skybet bonus finali NBA
-
@Virtual2000 la finale termina nel momento in cui una delle due squadre ottiene un totale di 4 vittorie.
-
A qualcuno è stata rinnovata anche questa settimana la promo?
-
@gabrielez74 a me personalmente, no
-
@gabrielez74 A me sì, mi è arrivata di nuovo la mail ma quando vado nelle missioni mi dice che la promo è già stata completata
-
Io nelle missioni ho giustamente il 2/3, tra domani e dopo faccio la terza scommessa ora come ora non conviene è troppo sbilanciata...
-
@Applehead-P Sarà un ritardo della ricezione dell' e-mail, anche io l'ricevuta, ma non mi compare ancora
-
@Ruzobace Ti conveniva farne 3 tutte uguali
-
Ciao,
volevo chiedervi se nel mercato over-under di bestars-skybet, i tempi supplementari sono compresi (non è specificato) oppure no. Grazie -
@Alby46 si ma un conto è ricevere la mail, un conto una nuova promo... Io il 99% delle promo betstars le completo prima di aver ricevuto la mail
-
@InBorghese vorrei chiederti una gentilezza, se ti va. Ho piazzato la prima qualificante e vorrei fare le rimanenti 2 ma avendo riscosso parecchi bonus fedeltà da Sisal vorrei fare dutching con quello. il mio problema è che per quanto continui a leggere in giro non mi è ancora chiaro COME STRAMALEDETTO PORCOMONDO applica l'handicap sisal sul basket. Tornanodo calmo, potresti farmi un'abbinamento handicap Skybet/Sisal solo per farmi capire meglio? te ne sarei molto grato. Ovviamente non ti chiedo di ricercare un rating alto ( anzi preferirei che facesse cagare per evitare che lo giochi chiunque), voglio solo comprendere definitivamente come usare quel mercato su Sisal. Chiunque altro volesse contribuire, avrebbe la mia gratitudine, al momento non ho altro che quella
-
@CorazonRosinante
toronto +5.5 a 1.91 skybet
golden -5.5 a 1.88 sisal -
@InBorghese È pessimo come rating!
-
@CorazonRosinante ha detto in Skybet bonus finali NBA:
Ovviamente non ti chiedo di ricercare un rating alto ( anzi preferirei che facesse cagare per evitare che lo giochi chiunque)
@Yukio non sai leggere?
-
@InBorghese
nel tuo esempio dovrei scommettere sull'1, giusto? ed il significato del 2 qual è?
Perdonami se abuso del tuo tempo ma vorrei comprendere una volta per tutte -
@CorazonRosinante
Il valore di handicap se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra di
casa, se negativo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra ospite.in questo caso se 1 è -5.5 il due è sempre +5.5
-
@InBorghese quindi su Sisal nel caso di specie entrambi gli esiti si riferiscono ai GSW, giusto? Quindi se così fosse non potrei giocare su Sisal Toronto -5.5 perchè la scommessa non c'è
-
Vi prego aiutatemi sono una frana nel basket, se punto vincente con handicap Golden State Warriors -8,5 la contropuntata è vincente con handicap Toronto Raptors +8,5?
-
@CorazonRosinante no, su sisal sono fatte in modo che puntando 1 e 2 sei coperto al 100%. quindi 1 corrisponde a 1 ah-5.5 e 2 corrisponde a 2ah+5.5
-
@InBorghese Sei un grande. Ti rigrazio, sei stato molto gentile.
-
Ragazzi qualcuno che ha completato la promo al primo match con tre scommesse uguali ha ricevuto di nuovo la mail e riattivato la promo una seconda volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet