Skybet bonus finali NBA
-
@Stefanovdr appena visto il regolamento nei due book. Entrambi includono overtime
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden grazie! puoi dirmi se anche totale punti under\over 215.50 su skybet è con supplementari o senza? su betclic si, qui non si capisce..
-
@Stefanovdr dammi un secondo che controllo
-
@Stefanovdr se non è specificato allora vuol dire che è con supplementari inclusi
-
@NinjaRaiden si ho visto, però più sotto è anche scritto "TOTALE PUNTI (ESCLUSO OVERTIME)
La scommessa consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre (esclusi eventuali tempi supplementari), scegliendo fra 12 fasce predefinite:
<150,5; 151-160; 161-170; 171-180; 181-190; 191-200; 201-210; 211-220; 221-230; 231-240; 241-245; >250,5. -
@Stefanovdr appunto, se non è specificato nel mercato vuol dire che sono inclusi. Sono due tipi di mercato diversi
-
@NinjaRaiden ottimo, quindi la differenza fa la presenza della parentesi con scritto (escluso overtime) se non ho capito male?
Quindi vado liscio -
@Stefanovdr Vai tranquillo se nel mercato non è specificato "esclusi overtime" significa che quel mercato ha gli overtime inclusi
-
@Maradona ma veramente?? Io sta cosa non l'ho mai sentita..
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso certo che si, alcuni book al mercato 1x2 applicano "lo scarto".
-
@Maradona giuro che non lo sapevo.. è una cosa terribile..ma potenzialmente non si può sfruttare con qualche handicap questa cosa?
-
bonus senza scadenza da giocare senza quota minima, utilizzabile per le prossime promo?
-
@Stefanovdr si
-
Siccome ho scoperto ora questa promo, se gioco 3 scommesse sulla stessa partite che disputerà il 11/06, viene accettato come qualificante?
-
@itzzeno si
-
vorrei usare per contropuntare la partita di stanotte con le puntate potenziate di leovegas, ma non le attivano il lunedi le potenziate su leovegas?grazie
-
io ho avuto questa promo solo sulla prima finale voi?
-
@bichys Ma scusa la promo è una sola per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet