29 Maggio
-
@bet-luca mi ha fatto guadagnare 9€ solo dal bonus considerando che ho fatto tutte le qualificanti in 5 minuti senza ragionarci troppo (mancanza di tempo ) sono abbastanza soddisfatto
-
Poi ci sono io che mi ricordo della partita troppo tardi, la trovo sull’1-0 e penso che di sicuro il Chelsea si chiude in difesa per il resto della partita
-
@Stelio88 non ti voglio ferire ma la RF MAster di Eurobet è una 200/50 con 400 di movimento da fare in partita.
Quindi ho giocato 230 sulla X alta per coprire l'LTD e finire RF.
Poi i restanti 170 li ho messi su Chelsea sul 2-0 a 1.06 e si sono messi a segnare cosi in fretta che non ho fatto in tempo a bancare. Ho fatto 10 Euro solo da quelli
quindi sto a 115 di profitto stasera piu i 10 eurini dei 2 SO austriaci
-
@bet-luca ti meritavi lo 0-0 allora
-
@bet-luca ll tuo è un trading filosofico , trascidentale ..non adatto a noi umani, ma per ninja dell’Olimpo con targhetta blu o similare ...
In sintesi : non ho capito una mazza -
@bet-luca pura poesia ...
-
OFF TOPIC - io proporrei una sezione unica dove confrontarci + in generale sulle metodologie usate... e quali secondo noi , in base all'esperienza sono le + remunerative , difficile .. quelle che hanno pochi scenari di attuazione ecc ecc . Lo so che c'e la discussione x singola guida .. ma e' troppo uno sbattimento ogni volta trovare quella giusta.
-
@zioporci puoi aprirne una direttamente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/41/ninjatrading senza problemi
-
puntando 102 su SISAL e 162 su SNAI ho qualificato le due promo rigori e pareggio.
la combinazione di questi due valori è equivalente a puntare 264 euro su doppia chance 12 a 1.35, che è equivalente a bancare per circa 93 euro la X a 3.85 (altino ma volevo fare le promo e poi senza commissione)
dato che il primo tempo è stato moscio ho atteso sinchè la partita era piatta ed ho chiuso nell'intervallo la promo rigori meglio dell'1.16 che era disponibile prematch .
come eurobet master avevo una promo RF 200/50 sulla partita con un requisito di 400 euro di puntate in LIVE sul match, quindi se fosse andata proprio male male avrei chiuso recuperando almeno una parte con il rimborso.
al primo goal ho atteso che X salisse quanto bastava a garantirmi un guadagno interessante (pochi minuti) ed ho fatto la RF purtroppo prima del secondo goal ma avevo una cena e volevo essere sicuro di stare tranquillo
La RF l'ho calcolata considerando 230/50, scalando i 30 di SNAI dalla possibile vincita e bancando il resto.
poi ho chiuso la movimentazione della RF puntanto 170 a 1.06 sul chelsea qualificato dopo il secondo goal dato che la partita mi sembrava girasse bene ho atteso di vedere che succedeva ha segnato arsenal e di nuovo chelsea e non ho più bancato facendo un'altra diecina di euro
dovrei essere intorno a +100/110
-
@bet-luca mente suprema da super Jedi ..complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet