Problema nel profit tracker
-
Salve ragazzi,
ho appena provato ad aggiungere una riga nel profit tracker e tra le info della scommessa avevo lasciato il campo exchange vuoto. Salvando la scommessa ciò che mi appare è quello che vedete nell'immagine. Il problema adesso è che quando clicco su apri mi apre il popup della scommessa senza pero caricare le info della scommessa e quindi non posso neanche modificarla o elliminarla (siccome il bottone ellimina compare solo dopo che le info sulla scommessa sono state caricate). Vi chiedo dunque come posso elliminare la seguente riga che non potendola modificare crea solo confusione in mezzo alle altre.
-
Puoi sempre lasciarla lì finché non verrà sotterrata dalle altre
PS non so se faccio bene a taggarti ma @Antani -
@poal98 potresti provare anche da altri browser? Se riscontri nuovamente lo stesso problema allora dicci pure così te la cancelliamo
-
@Anonymous
Provato ma non c'è niente da fare. Si cancellatemela pure allora grazie.
Comunque sono abbastanza convinto che il problema sia nato dal fatto che come exchange non si sia selezionato niente (ho notato che nella casella dell'exchange bisogna per forza selezionare betfair o betflag ma se uno cambia la tipologia passanto da "MB P-B" a "Altro" e poi torna sulla tipologia "MB P-B" la casella di exchange diventa automaticamente vuota e salvando la scommessa si crea questo problema).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet