[Tutti] Bwin - Rimborso finale US Basket
-
Dire non sfruttabile a causa della condizione a dir poco pessima e banale (sconfitta per 3 punti o addirittuta 1) ma segnalo per chi la volesse "integrare" con la promozione attuale di Skybet in modo da contropuntare e provare anche a prendere un bonus ulteriore
Edit: ricordo quando mi sono ritrovato +20€ senza saperlo grazie al Salvabolla di skybet e al Milan che cambiò lòa partita agli ultimi minuti
-
@golele ero indeciso se postarla o meno...ma vedo che mi hai anticipato
cmq come dici te già le condizioni per ricevere i bonus sono al limite poi ci metti pure le quote di bwin che fann...***** -
@brick17 Si l'ho segnalata solo per chi fosse interessata ad abbinarla con Skybet
-
Non è possibile guadagnarci in modo "sicuro" ? al massimo è solo da combinare con altro e se succede è una cosa in più ?
-
@Yggdrasill " è solo da combinare con altro e se succede è una cosa in più " Esatto
-
Infatti combinabile con quella si skybet, a meno che uno non voglia stare in piedi di notte e seguire il match....ed anche in questo caso credo nulla di sicuro
-
La promo è valida per più scommesse vero?
Anche gara 2 ecc.. -
1.) Tempo supplementare: se non specificato altrimenti, le scommesse verranno piazzate sul risultato, compreso il tempo supplementare. Questo vale anche per le scommesse che si riferiscono al secondo tempo.
1.a.) Il primo tempo comprende il primo e il secondo quarto, il secondo tempo comprende il terzo e il quarto quarto. Il tempo supplementare vale per le scommesse riguardanti il secondo tempo (a meno che non sia stato stabilito altrimenti, per es. 'A metà tempo/A fine partita') e per scommesse riguardanti il quarto quarto (a meno che non sia stato stabilito altrimenti, per es. ‘Punteggio più alto al quarto di partita’).
Non capisco negli over o spread sono inclusi i supplementari su Bwin?
-
@vale-46 si, sono inclusi
-
quale sarebbe la promo di skybet con cui abbinarla?
Edit: trovata grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet