Betflag - token non valido
-
Ho provato a bancare un Over 3.5 su betflag, ma mi ha dato questo errore, a qualcuno è mai capitato?
-
@kobra47 strano. Prova con un altra partita
-
@NinjaRaiden ormai avevo già puntato, mi mancava la bancata, alla fine ho contropuntato, però se avessi avuto disponibile solo betflag sarebbe stato un bel problema
-
@NinjaRaiden mi è arrivata una promo da lottomatica, 50% rimborsati sulle perdite nette in casinò, fino a 10€, è conveniente? Che so, se punto 20€ in un solo giro e ho [censored] esco e ho vinto, se invece li perdo ho altri 10 da puntare al minimo per cercare di recuperare, o è troppo rischioso?
-
@kobra47 puoi utilizzare il metodo della roulette per sfruttarla così da avere un guadagno garantito
-
@NinjaRaiden ma se perdo 1€ e poi lo rivinco il rimborso è calcolato su 0 perdite nette?
-
@kobra47 esatto
-
@NinjaRaiden e in che modo è sfruttabile con la roulette allora? Non l'ho mai fatto
-
Cioè so che si fa puntando sul nero e sullo 0 e rosso, ma se vinco non conta, se perdo ottengo comunque un rimborso della metà..
-
@kobra47 sono da mobile al momento. Comunque la guida si chiama "metodo roulette" o qualcosa del genere. Consiste nell aprire la stessa roulette con due connessioni diverse da due dispositivi diversi. Quindi si punta su una e si contropunta sull'altra aggiustando i valori in base al RF
-
@NinjaRaiden quindi da un dispositivo si vince quello che si perde dall'altro dove poi si ottiene il rimborso nonostante dall'altra parte si è vinto?
-
@kobra47 se perdi sull'altro ricevi il rimborso sul primo. Se vinci sul primo hai finito l'offerta se non è ulteriormente sfruttabile
-
@NinjaRaiden grazie mille delle info! Ora cerco la guida e vedo che posso fare
-
Però le roulette medialive non le ha nessun altro?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet