30 Maggio 2019
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 ha detto in 30 Maggio 2019:
@Filippoct10 volentieri guarda, così se avete voglia di sperimentare anche voi poi confrontiamo i dati. Per far prima ti linko questo articolo che ho scritto sul mio "blog": ---
Ci sono due metodi di selezione, uno simile a quello proposto dalla SO e un altro che ho provato io (è quello al punto 2 dei metodi di selezione). Fammi sapere se lo provi.P.S.: anche a me comunque la SO non fa impazziare, ma in generale lavorare sul mercato over ... comunque, a scopo illustrativo, se vuoi provare potresti invece di entrare con 4 puntate farne solo due, una a 1.70 e una 1.9-2. Il numero di partite si restringe ma il guadagno a singola operazione è decisamente maggiore
aumenta anche la varianza I suppose ...
-
@teowreath27 complimenti per il blog
-
@bet-luca ovviamente quella si va ad abbassare, altrimenti avrei scoperto il sacro graal delle strategie!
-
@brusa70 grazie, peccato non potessi mettere il link ...
-
@Toscano61 alla fine ho provato a scaricare e giocare un po' quel software che mi hai consigliato: effettivamente è carino e ben fatto, però non sono riuscito a restringere i campi di ricerca solo agli ultimi 5 match, così per simulare la ricerca di una delle strategia del corso NinjaTrading ...
-
@teowreath27 volevo vederlo anch’Io, perché si perde molto tempo a cercare le partite una ad una ...... in fondo siamo tutti tpc
-
@teowreath27 con la versione dimostrativa alcune funzionalità non sono abilitate ed è possibile aprire solo un numero limitato di incontri del palinsesto!
-
@brusa70 ha detto in 30 Maggio 2019:
in fondo siamo tutti tpc
-
@Toscano61 si ho notato, proverò a giochicchiarci ancora un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet