[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Chomp96 Si, infatti ho scritto che anche Bwin include gli overtime. Il dubbio che ho è sugli handicap.
Bwin nella voce della scommessa non lo menziona, parla solo di "Testa a testa (money line)", mentre Snai parla di "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT", quindi in quest'ultimo caso includendo gli handicap. Che mi dici? è la prima volta che mi capita e non so come muovermi. -
@Riccatt come ti ho detto anche sugli handicap bwin include gli overtime, li include sia per gli handicap, per ovviamente il t/t, e anche per gli under/over
-
@Chomp96 Ok, quindi sono due scommesse assolutamente complementari e quindi posso puntare senza problemi. Confermi?
Preferisco essere sicuro che fare stupidate. -
@Chomp96 Ho inserito 200€ di puntata avendo solamente 6€ di saldo e mi compare: "La tua puntata non è stata piazzata
Il saldo del tuo conto è inferiore alla puntata desiderata.
Concludi la tua scommessa con il tuo saldo attuale di 6.25 o aumenta il saldo del tuo conto: Versamenti"
Significa che posso andare tranquillo? -
@Riccatt certo
-
@Greg99 prova con una cifra maggiore, prova con una puntata da 500€ per sapere i limiti precisi, sembra comunque che ti li abbia molto alti
-
-
@Chomp96 ho provato con 800€ a quota 1.90
stesso messaggio di prima -
@ilgrandepupas se fosse questo il caso @Riccatt ovviamente non va bene, devi scommettere comunque sempre sulla stessa tipologia di mercato, ti ho detto che i due book si comportano allo stesso modo, ma ovviamente scommettendo sullo stesso mercato, e non su mercati diversi tra di loro
-
ok sono limitato a 3000€ di puntata direi che posso andare sereno ahah
-
@Greg99 attenzione quelli non sono i limiti veri, deve apparirti il messaggio limiti di vincita, prova a scommettere 3000€, dare conferma, ti appariranno i limiti vin puntata, e a quel punto dai di nuovo conferma, e ti appariranno i limiti di vincita
-
@Chomp96 Ti ho fatto due volte la stessa domanda e alla tua seconda conferma ho puntato, perché mi hai detto che anche Bwin includeva gli handicap in quella precisa scommessa che ho piazzato. Ti ho anche chiesto la conferma definitiva. Adesso, dopo che mi hai detto che andava bene, mi trovo con due scommesse piazzate su due mercati diversi. Fantastico, sono nella [censored].
-
@Chomp96 fatto, sempre lo stesso messaggio di quando ho puntato 200 e poi 800€
-
@Riccatt rileggi il mio messaggio, ti ho solo detto che anche bwin include gli overtime nelle scommesse con gli handicap, non che quelli sono gli stessi mercati, dimmi su cosa hai giocato esattamente su snai e su bwin
-
@Chomp96 Come ti ho già detto tre volte, ho puntato su "Testa a testa (money line)" su Bwin (50€ a quota 2.00 su GS Warriors), mentre su Snai ho puntato su "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT" (53€ su Toronto Raptors, quota 1.87).
Prima di puntare te l'ho chiesto due volte e poi ti ho anche chiesto la conferma definitiva e tu mi hai confermato che andava bene. In ogni mio messaggio ho scritto che i mercati che stavo guardando fossero "Testa a testa (money line)" su Bwin e "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT" su Snai, tanto che l'utente @ilgrandepupas lo ha capito da solo. Io ti ho chiesto conferma in modo tale da fugare ogni dubbio e tu mi hai confermato più volte che andava bene.
-
@Riccatt quali bookmaker hai a disposizione? hai marathonbet o Unibet?
-
@Riccatt Non ho marathonbet, ma ho Unibet
-
@Riccatt allora copriti in questo modo: per la puntata da 50 di bwin puntando su toronto raptors a 1,84
e per la puntata su snai puntando su golden state warriors +1,5 a quota 2
-
@Chomp96 Fatto, speriamo bene... Intanto sicuramente la prima tranche bonus di Bwin mi va in perdita, considerando queste puntate correttive che ho dovuto fare...
-
Ragazzi scusate ma son troppi messaggi e lo scrivo
sono limitato cosa faccio?
posso scommettere solo 3€...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet