[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Toro-Seduto Lo stesso anche su altri eventi? o sempre sullo stesso della promozione?
-
@Anonymous provato solo su questo della promozione altrimenti dovrei fare altre giocate inutilmente
-
@Toro-Seduto ti basta aprire una quota di una qualsiasi altra partita e mettere 999 nell'importo della schedina (ovviamente nel conto NON devi avere 999€) e premere su Scommetti.
Se ti dice che superi il limite allora guardi a quanto ammonta, altrimenti se ti dice che non hai soldi allora vuol dire che su quell'esito di quella partita non sei limitato
-
@Anonymous ho provato su una partita dell und 20 e mi diceva sembre limite 200€ puntata max.
Sono tornato sul basket prima mi faceva puntare 8 poi 4 ora neanche 2
ma il limite mi dice ce posso puntare fino a 200€ questo non capisco -
@Toro-Seduto bwin utilizza due diciture per indicare i limiti, ovvero limiti di puntata, e limiti di vincita, quelli reali sono i limiti di vincita, quindi se come dal tuo primo screen ti esce limite di puntata a 200, devi cliccare di nuovo su scommetti, e solo a questo punto ti uscirà il limite di vincita che è quello reale
-
@Chomp96 quindi sono stato limitato?
mi hanno mandato pure il messaggio della promo mai ricevuto da loro o solo su questa patita o limiti estremi sulla prima partita avevo piazzato gia 25 € come mi devo comportare? -
@Toro-Seduto devi provare con altri mercati o sport, e vedere se i limiti di vincita sono comunque a 0 o no
-
Salve ragazzi, ho letto la guida, ma come si fa a filtrare per competizione nell'OddMatcher?
-
@LArmstrong1985 non puoi filtrare per il basket sull'oddsmatcher se è la competizione che stai cercando, in generale devi scrivere il nome della competizione nella barra di ricerca
-
No mi riferisco a questa riga nella sezione 3. Seconda competizione
"Filtra per competizione FIFA Women’s World Cup." -
@LArmstrong1985 inizia a scrivere il nome della competizione nella barra di ricerca scrivendo fifa dovrebbe apparti il suggerimento della competizione
-
ok, grazie mille!
-
Un'ultima domanda: il bonus relativamente ad ogni giocata quando viene erogato? Subito dopo il termine della scommessa o alla fine comunque?
-
@LArmstrong1985 sembra stia venendo erogato appena viene piazzata la scommessa da 50€, in ogni caso o viene erogato appena piazzata la scommessa, o una volta che la stessa viene refertata
-
Il dutcher non va per il mondiale femminile
-
oltre al dutcher, c'è nache qualche problema nell'oddsmatcher? mi escono solo dei rating molto bassi
-
@maik92 @caselli90 le quote purtroppo non sono molto vantaggiose. è per questi che si trovano rating basi nell'oddsmatcher e nessuna partita nel dutcher (il dutcher non mostra rating troppo bassi, mentre l'oddsmatcher sì)
-
@Anonymous consigli di aspettare o giocare lo stesso?
-
@caselli90 puoi aspettare in attesa di rating migliori
-
@Chomp96 alla fine ho risolto cambiando pc boh strano, comunque volevo chiedervi piu di 216,5 su bwin lo posso contropuntare su skybet hanno stesso regolamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet