[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@tsunamimario devi rispettare la quota minima di 2
-
@Chomp96 si lo so ma se faccio per esempio 5 puntate di handicap 2.5 va bene?
-
@tsunamimario il limite di puntata su bwin non è superabile puntando sempre sullo stesso identico esito, se puoi puntare solo 10€ su un determinato esito non potrai puntarci altro, ma dovrai cambiare esito o comunque scommettere sulla prossima partita
-
@Chomp96 e fare 2 da 25€?
-
@tsunamimario puoi raggiungere i 50€ da scommettere come vuoi, basta che appunto rispetti la quota minima di 2, poi come detto puoi raggiungerli con qualunque tipo di puntata che i tuoi limiti ti consentono
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 scusa quindi dovrei scommettere sulla seconda partita di finale Nba dopo aver piazzato la prima qualificante di 25€?
-
@tsunamimario andrebbe bene, basta che appunto raggiungi i 50€ di scommesse sulle partite che vedi nella guida, farlo su partite di giorni diversi non è un problema
-
Sta di fatto che nella prima partita di NBA non ce' una quota a 2.00 e poi sicuramente Bwin non mi fa puntare 50 € in un singolo Match, Si puo dividere i 50 € in piu partite sempre delle due squadre?
-
@Pietro76 si come mi hanno consigliato prima a me
-
Ho visto che ci sono altre domande simili, ma a parte lo spezzare le scommesse, non ho trovato consigli sulle quote.
Un consiglio per la prima scommessa, quella per la finale NBA. Sulla guida avete consigliato di scommettere sul testa a testa, tuttavia nelle quote attuali troviamo Golden State Warriors a 1.95 e Toronto Raptors a 1.87, quindi in nessuno dei due casi si soddisfa la quota minima di 2.00.
Consigli su come fare? -
@Riccatt in quel caso puoi o aspettare la prossima partita, o scommettere su altri mercati verificando i vari regolamenti tramite il link che trovi nella guida
-
@Gianluca11792 beh ultimamente ci sono state moltissime promo sull'NBA da 20 euro, quindi secondo me non darebbe troppo nell'occhio
-
@Chomp96 io ho il bonus da 100 da giocare e mi trovo nella fase 1, posso farla?
-
@aleilgiocatore puoi farla e calcolare verso fine mese la posizione netta e piazzare la scommessa in rf del secondo mese della benvenuto di conseguenza
-
Non voglio spoilerare quote e Book ma comunque cerco di spiegarmi, su Bwin ce' il mercato anche 1-X-2 tempi regolamentari, e su Bwin scommetto esempio 2
- Su un altro Book ce' Doppia Chance, ma a squadre invertite, quindi vado a contropuntare X2 siete daccordo con me?
-
@Pietro76 devi essere sicuro che quei mercato abbiano le stesse regole, alcuni mercati 1x2 prevedono dei margini sui vari esiti e quindi potrebbero essere diversi
-
scusate ma la scommesse "Doppia chance - Risultato alla fine del 4° Quarto" significa doppia chance al termine dei tempi regolamentari o prende in esame solo l'esito del quarto 4°?
-
ma per chi ha limiti che variano a seconda delle competizioni secondo voi vale la pena tentare o è troppo rischioso e ci si trova fregati?
-
@tuono7 solitamente i limiti più bassi si hanno con il basket, per il calcio sono generalmente molto più alto, per il tennis sono simili al basket, per cui se riesci a scommettere sul basket non avrai problemi con gli altri sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet