[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Se la regola dell'unica puntata da 50€ vale ANCHE per le altre competizioni vorrei segnalare allo staff che al punto 5, quello sulla coppa d'Africa che termina il 19.07, è rimasta la dicitura alla fine "Potrai anche piazzare più scommesse per arrivare ai 50€ che dovrai scommettere."
Poi nel box della descrizione dell'offerta ci sono scritte solo 4 delle 5 competizioni: manca Wimbledon (errore di poco conto)
-
Io avevo scommesso 30 euro su wimbledon, me ne mancavano 20 per finire tutto e invece non solo non mi hanno accettato la giocata da 30 ma temo pure di non poter giocare un unica scommessa da 50 in quanto l'altro sera avevo una vincita limitata a 60 euro. Insomma addio bonus, anzi ci ho pure rimesso mi sa
-
Cmq, giusto per la cronaca, per la Coppa Africa, mi mancavano solo 5 euro da scommettere, ed avevo ancora il bonus di 5, da giocare live (quello della multipla). Dopo averlo giocato, mi è arrivato il messaggio con il bonus di 5, per aver completato la "sfida coppa Africa"... non sto capendo più niente...
-
Questo post è eliminato! -
@Grunger su BWIN, una volta loggato, nella pagina promozioni, scommesse, un estate di sport trovi il tuo riepilogo.
Dove sei arrivato, quanto hai scommesso e cosa ti manca.
Nella tua sezione mail del sito bwin devi avere le email che ti avvisavano dei 5 euro di bonus e quella (se hai completato tutto) che ti Avvisa dei 25 euro in arrivo il 22 luglio. -
@miroshima prova a scommettere in live, in live i limiti generalmente aumentano
-
Generalmente le giocate su vincitore set, hanno regole diverse da book a book?
-
@aaa89 generalmente no, almeno per i book di sono presenti le quote tennis negli strumenti
-
Cmq ho scommesso i rimanenti 20 euro su Wimbledon, mi ha dato il bonus da 5 e anche quello da 25 che arriverà il 22 luglio, non c'è stato bisogno di fare una scommessa da 50, perdendo le qualificanti che avevo già fatto.
-
@Grunger ad alcuni utenti avevano proprio negato il bonus, e nei termini e condizioni avevano aggiunto il vincolo indicato, è per questo che abbiamo mandato l'annuncio.
Se te l'hanno accreditato comunque allora meglio così
-
Ragazzi, non mi fa scommettere piu di 30 euro perche altrimenti sforerei il limite di vincita...
- mi sembro vicino alla limitazione
- come faccio a fare scommessa unica? è successo anche a voi? come avete risolto?
-
@Fill86 più che cambiare partita non c'è molto da fare
-
@NinjaRaiden Nadal Federer... se non me li fa mettere qui.. non me li fa mettere mai.
Provo a fare scommesse divise... vediamo se me le prende. -
@Fill86 purtroppo se il limite di vincita è quello anche dividendo le scommesse non riusciresti comunque
-
E' il gruppo bwin che fa schifo e mentre giochi ti impone dei limiti, su gd, ad esempio, ho 12€ di vincita sulle maggiorate mentre su bwin 60 e me li devo tenere così :p , ora la promo con i nuovi t&c, per molti, è diventata inattuabile
-
@Riccardo0609 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
E' il gruppo bwin che fa schifo e mentre giochi ti impone dei limiti, su gd, ad esempio, ho 12€ di vincita sulle maggiorate mentre su bwin 60 e me li devo tenere così :p , ora la promo con i nuovi t&c, per molti, è diventata inattuabile
si ma non possono renderla non fattibile quando manca solo uno step...
io provo a farla con piu partite
vi aggiorno -
@Fill86 possono, han loro il coltello dalla parte del manico
-
Buongiorno, non ho capito bene.
Io non ho ancora fatto nessuna puntata in riferimento a questa promozione.Ora che hanno modificato i termini della promozione posso scommettere 50€ su un unica scommessa per usufruire del bonus dei 25€?
-
@Dario993 si, per ricevere il bonus extra bisogna puntare i 50€ in un'unica scommessa. Hanno cambiato i termini in corsa
-
@Dario993 se non hai fatto puntate per questa promozione, ovvero non ti sei qualificato sulle altre competizioni ormai concluse, il bonus extra di 25€ non potrai riceverlo, potrai ricevere i singoli bonus delle competizioni ancora in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet