[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Generalmente le giocate su vincitore set, hanno regole diverse da book a book?
-
@aaa89 generalmente no, almeno per i book di sono presenti le quote tennis negli strumenti
-
Cmq ho scommesso i rimanenti 20 euro su Wimbledon, mi ha dato il bonus da 5 e anche quello da 25 che arriverà il 22 luglio, non c'è stato bisogno di fare una scommessa da 50, perdendo le qualificanti che avevo già fatto.
-
@Grunger ad alcuni utenti avevano proprio negato il bonus, e nei termini e condizioni avevano aggiunto il vincolo indicato, è per questo che abbiamo mandato l'annuncio.
Se te l'hanno accreditato comunque allora meglio così
-
Ragazzi, non mi fa scommettere piu di 30 euro perche altrimenti sforerei il limite di vincita...
- mi sembro vicino alla limitazione
- come faccio a fare scommessa unica? è successo anche a voi? come avete risolto?
-
@Fill86 più che cambiare partita non c'è molto da fare
-
@NinjaRaiden Nadal Federer... se non me li fa mettere qui.. non me li fa mettere mai.
Provo a fare scommesse divise... vediamo se me le prende. -
@Fill86 purtroppo se il limite di vincita è quello anche dividendo le scommesse non riusciresti comunque
-
E' il gruppo bwin che fa schifo e mentre giochi ti impone dei limiti, su gd, ad esempio, ho 12€ di vincita sulle maggiorate mentre su bwin 60 e me li devo tenere così :p , ora la promo con i nuovi t&c, per molti, è diventata inattuabile
-
@Riccardo0609 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
E' il gruppo bwin che fa schifo e mentre giochi ti impone dei limiti, su gd, ad esempio, ho 12€ di vincita sulle maggiorate mentre su bwin 60 e me li devo tenere così :p , ora la promo con i nuovi t&c, per molti, è diventata inattuabile
si ma non possono renderla non fattibile quando manca solo uno step...
io provo a farla con piu partite
vi aggiorno -
@Fill86 possono, han loro il coltello dalla parte del manico
-
Buongiorno, non ho capito bene.
Io non ho ancora fatto nessuna puntata in riferimento a questa promozione.Ora che hanno modificato i termini della promozione posso scommettere 50€ su un unica scommessa per usufruire del bonus dei 25€?
-
@Dario993 si, per ricevere il bonus extra bisogna puntare i 50€ in un'unica scommessa. Hanno cambiato i termini in corsa
-
@Dario993 se non hai fatto puntate per questa promozione, ovvero non ti sei qualificato sulle altre competizioni ormai concluse, il bonus extra di 25€ non potrai riceverlo, potrai ricevere i singoli bonus delle competizioni ancora in corso
-
@Chomp96 ora però che hanno cambiato i t&c, potrebbe però fare la scommessa da 50 su wimbledon e prendere i 25 bonus
(ho letto ora che avevano già risposto prima) -
@supergoku certo, questo è indubbio, ma se l'utente ha detto che non ha fatto nessuna scommessa in riferimento a questa promozione, si intende che non ha mai scommesso in generale neanche sulla nba e le altre competizioni già concluse, quindi il bonus extra non è più ottenibile in generale
-
@Chomp96 ma nel punto 6 della guida, scritto in rosso, dice "Se non l’hai già fatto, ti consigliamo di puntare 50€ in un’unica scommessa per la competizione Wimbledon e Coppa d’Africa, in modo da qualificarti per il Bonus Extra", quindi se una persona non ha scommesso nelle precedenti, può comunque farlo ora puntando 50 su wimbledon
-
@supergoku è un errore della guida, fixiamo
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ragazzi comunque a me credo ci sia un bug, è la seconda volta che dopo aver accettato il bonus ho lasciato trascorrere un paio di giorni e mi trovo il saldo aggiornato con i più 5 e nella sezione "i miei bonus" lo trovo rilasciato come se non dovessi più riscattarlo e fosse già completato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet