[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@GABBOBO l unico modo per tirarci su più soldi è utilizzarlo per le contropuntate e sperare di perderle sempre, solo a quel punto incrementeresti il guadagno, ma basta una puntata che vinci e non ci guadagni nulla.
Se segui i consigli invece guadagni poco, ma è un guadagno certo!
Rileggiti anche i primi messaggi e capirai xke non si può tirar fuori di più da questa promo! -
Il bonus del mese precedente viene considerato nel rimborso del mese successivo?
-
@ottobet lo puoi usare tranquillamente come saldo normale e viene considerato tranquillo!
-
ricapitolando, bisogna fare una RF 100/20 (nel mio caso) al mese oppure è cambiato qualche termine in questa promozione?
-
@Matbet6969 RF 100/19 (anche qualcosina in meno)
-
@ottobet il rimborso si può utilizzare per il mese successivo per qualificarsi?
-
È la stessa domanda io che ho fatto 5 messaggi sopra
-
@Matbet6969 da quel che ho capito il rimborso lo considera come una vincita, perciò lo devi aggiungere alla posizione netta del mese successivo.
-
Ho letto questa interessante discussione, non essendo ancora registrato a Domusbet, mi conviene aspettare che riattivino la benvenuto, o mi consigliate di sfruttare questo rimborso mensile per sempre?
-
@MassiDreamer Aspetta la benvenuto. Il rimborso potrai sfruttarlo successivamente
-
@Chomp96 @Anonymous lo scorso mese ho giocato una singola in rf 100/19 e l'ho persa! devo procedere con la stessa giocata anche questo mese?
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 è ottima oh
-
Ciao ragazzi io ero già registrato in passato su DomusBet quindi non sono riuscito a sfruttare nessuna benvenuto, secondo voi posso farla questa promozione?
-
@Alby46 si, questa promozione è disponibile per tutti gli utenti, basta richiedere l'attivazione della promozione compilando il form in fondo a questa pagina https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport
-
io questo mese ho fatto 2 giocate: la prima di 18 con vincita sul book di 24,48 e la seconda di 10 persa.
Sono quindi sotto di 3,52.
Posso quindi fare una rf 97/19? -
a me non è arrivato ancora nulla. a voi?
-
Non ho capito, perché per avere il rimborso bisogna fare per forza o una singola 100/19,5 o una multipla 250/47,5. Non si possono cambiare i valori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet