[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come devo procedere, devo ancora iniziare, ho una serie di domande
1 basta giocare la multipla o conviene fare una multipla e una singola?
2 Il bonus ricevuto vale anche come qualificate per la scommessa successiva?
3 ho letto alcuni chiedere se il bonus va poi giocato a quota alta per perderlo, è corretto o non è obbligatorio?
Grazie -
@lorenzofranze_ ma leggere la discussione troppa fatica ?
c'e' scritto tutto
-
@Barcollo questo lo dici tu, sono tutti messaggi di persone che chiedono aiuto per la loro singola situazione...
-
Perché il mese successivo al rimborso occorre fare una RF 100/14 e non 100/19?
-
@lorenzofranze_ se applichi la formula vedrai che l importo corretto è 100/14
-
@xsh3llx ma quando il mese successivo ricevi il rimborso, come influisce sulla posizione netta del mese: la posizione netta rimane uguale, oppure si registra un entrata di tot quindi la posizione netta aumenta? Ma che poi il bonus vale anche per la qualificate del mese?
-
@lorenzofranze_ il rimborso del mese successivo influisce sulla posizione netta, ecco perché devi applicare sempre la formula...
Il rimborso vale come qualificante -
io sto mese ho giocato 80 e vinto solo 7 euro… come devo muovermi ora?? Non fare più nulla?? Fare una rf? Tentare la fortuna con una sure sperando di perdere??
-
@pixeLbruciato ahaha anche tu avevi giocato il Napoli in sure… che gioia e?
-
@cinghialeansioso no non lo ho giocato, io vinti 4 e persi 90 sto mese.
A fine mese faccio una doppia 250/63 quasi sicuramente -
@pixeLbruciato no io intendevo il mese scorso… anche tu avevi giocato empoli napoli.. io lo avevo preso in sure e pensavo d'aver gia 19 euro minimi in tasca
-
@cinghialeansioso si l'ho giocata puntando 3 euro in più sull'Empoli, e ho fatto +23
-
@pixeLbruciato io no perché sono scemo… ascolta ma io avendo giocato 80 e vinti solo 7 che dovrei fare?? E' la prima volta che riesco a perdere parecchi soldi
-
@cinghialeansioso fatti una RF a fine mese, tipo una 100/32
15/16 euro te li fai facilmente -
@pixeLbruciato grazie.. non ho capito perché tu ti faccia la doppia a quelle cifre
-
Perché con la 250/63 mi faccio 30 euro
-
@pixeLbruciato e io non posso??
-
@cinghialeansioso se vuoi certo ahhaha
-
@pixeLbruciato io tendenzialmente farei la cosa che mi fa guadagnare di più...
-
ciao a tutti, il mese scorso ho giocato i 100€ come sempre di cui 19€ erano di bonus. Ho perso la scommessa ma questa volta non ho ricevuto i 19€di bonus ma 14.5€.
per questo mese devo seguire questa formula vero?
(100-(100-0)*0.24-14.5)*0.25
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet