[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@NinjaRaiden ciao si hai ragione, forse sarebbe meglio giocare in multipla in RF 250/47,50 come proposto in qualche post precedente, per tirarci su qualcosa di più al mese
-
@thefonz esatto ma quando si tratta di RF, una sola scommessa puoi fare altrimenti rischi di sballate tutto
-
@NinjaRaiden Grazie, se volessi giocare anche qualcosa di meno, potrei farlo giusto ?
Ho sempre giocato a botte di 100 e non vorrei subito farmi vedere a puntare 250 in multipla.
Potrei iniziare con una multipla RF 150/28,50 e poi via via incrementare la puntata nei mesi successivi fino ad arrivare alla RF 250/47,50 che ne dici ? Giusto per profilarmi meglio... -
@thefonz beh se fai multiple il tuo profilo sarà comunque molto migliore delle singole. Io personalmente Andrei di 250 ma se dici che vuoi partire basso certo male non fa
-
Raga ho fatto sempre multiple e zac, alla prima singola mi è stata revocata la promozione Eh vabbè
-
@Escaflowne19 ti hanno avvisato?
-
@NinjaRaiden No, non mi è arrivato il rimborso e li ho contattati in chat dove mi hanno dato la ferale notizia
-
ho fatto una puntata da 100 persa.... adesso posso fare una 100/36?? è il primo mese che riesco a perdere la prima puntata
-
@cinghialeansioso sì, se la prima l'hai persa sì
-
@NinjaRaiden cmq è simile alla chancebet solo che hai minimo 5 partite e se le fai da 2€ le altre 4 c'è il rischio... cmq dopo non hai più la limitazione dei 100€ in singola con Chancebet... ti vuoi buttare pure te ?:)
-
@lau-albu forse si ehehhe
-
@NinjaRaiden dai dai su che i cocktail in spiaggia costano
-
@lau-albu lo so che è simile.. avevo anche pensato di fare 4 sure o quasi su chance e poi magari combinare le due.. ma credo aspetterò settembre
-
@NinjaRaiden conviene una multipla o una singola?? Gioco le peggio cose su Domus
-
@pixeLbruciato il bonus che si riceve sul rimborso, va ad incidere sul calcolo del mese successivo? O viene calcolato solo il denaro reale?
Grazie mille!
-
@giemme333 incide
-
@lau-albu senti tu hai gia fatto questa promo??
-
@pixeLbruciato senti io ho giocato 2 singole da 100 perdendole e la seconda l'ho fatta in rf… avendo fatto singole direi che mi fermo anche se entrambe erano sure e su quella fatta in rf andrei a perdere solo 5 euro… mi conviene fermarmi sto mese?? Ho già seri dubbi mi diano il rimborso avendo fatto due singole da 100..
-
@cinghialeansioso o ti fermi o fai un'ultima RF.
Il rimborso lo pagano tranquillamente -
@cinghialeansioso ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@lau-albu senti tu hai gia fatto questa promo??
io sto facendo Chancebet... ma sono simili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet