[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@thefonz esatto ma quando si tratta di RF, una sola scommessa puoi fare altrimenti rischi di sballate tutto
-
@NinjaRaiden Grazie, se volessi giocare anche qualcosa di meno, potrei farlo giusto ?
Ho sempre giocato a botte di 100 e non vorrei subito farmi vedere a puntare 250 in multipla.
Potrei iniziare con una multipla RF 150/28,50 e poi via via incrementare la puntata nei mesi successivi fino ad arrivare alla RF 250/47,50 che ne dici ? Giusto per profilarmi meglio... -
@thefonz beh se fai multiple il tuo profilo sarà comunque molto migliore delle singole. Io personalmente Andrei di 250 ma se dici che vuoi partire basso certo male non fa
-
Raga ho fatto sempre multiple e zac, alla prima singola mi è stata revocata la promozione Eh vabbè
-
@Escaflowne19 ti hanno avvisato?
-
@NinjaRaiden No, non mi è arrivato il rimborso e li ho contattati in chat dove mi hanno dato la ferale notizia
-
ho fatto una puntata da 100 persa.... adesso posso fare una 100/36?? è il primo mese che riesco a perdere la prima puntata
-
@cinghialeansioso sì, se la prima l'hai persa sì
-
@NinjaRaiden cmq è simile alla chancebet solo che hai minimo 5 partite e se le fai da 2€ le altre 4 c'è il rischio... cmq dopo non hai più la limitazione dei 100€ in singola con Chancebet... ti vuoi buttare pure te ?:)
-
@lau-albu forse si ehehhe
-
@NinjaRaiden dai dai su che i cocktail in spiaggia costano
-
@lau-albu lo so che è simile.. avevo anche pensato di fare 4 sure o quasi su chance e poi magari combinare le due.. ma credo aspetterò settembre
-
@NinjaRaiden conviene una multipla o una singola?? Gioco le peggio cose su Domus
-
@pixeLbruciato il bonus che si riceve sul rimborso, va ad incidere sul calcolo del mese successivo? O viene calcolato solo il denaro reale?
Grazie mille!
-
@giemme333 incide
-
@lau-albu senti tu hai gia fatto questa promo??
-
@pixeLbruciato senti io ho giocato 2 singole da 100 perdendole e la seconda l'ho fatta in rf… avendo fatto singole direi che mi fermo anche se entrambe erano sure e su quella fatta in rf andrei a perdere solo 5 euro… mi conviene fermarmi sto mese?? Ho già seri dubbi mi diano il rimborso avendo fatto due singole da 100..
-
@cinghialeansioso o ti fermi o fai un'ultima RF.
Il rimborso lo pagano tranquillamente -
@cinghialeansioso ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@lau-albu senti tu hai gia fatto questa promo??
io sto facendo Chancebet... ma sono simili
-
@pixeLbruciato ho letto sopra di gente a cui non è arrivato il rimborso alla prima singola giocata… io per ora ho sempre vinto sul loro sito..anche parecchio… diciamo che non sono un cliente modello visto che ho giocato roba abbastanza scandalosa… se avessi la certezza che il rimborso arriva potrei spararmi la terza rf.. ma me la sento grigia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet