[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Sim1985 Arrivato come gli altri mesi, il 3
-
@TrashIta mi hanno disattivato la promo perchè avevo giocato solo singole, vabbe
-
@Sim1985 Urca! Meglio iniziare a fare anche multiple allora
-
salve ragazzi allora ho letto tutta la discussione e diciamo mi sono fatto un idea di come dovrebbe funzionare sicuramente per l'impostazione dei prossimi mesi vi romperò un po per il momento parto dai primi dubbi ho finito la benvenuto e mi sono iscritto al rimborso mensile.
valgono anche le qualificanti della benvenuto trovandomi con meno 60€ tre parti della benvenuto.
valgono i meno 30€ di bonus.
Spero di essere chiaro per capire come comportarmi se devo fare 100/19 o 40/19 o altro? -
@Toro-Seduto durante il mese della benvenuto consigliamo di non fare nulla, in quanto devi considerare anche i bonus che hai ricevuto nel calcolo della posizione netta, e la cosa diventa complessa, ti conviene iniziare direttamente il mese prossimo, per esempio giocare e perdere il bonus non vale come perdita per la posizione netta
-
@Chomp96 Ci sarebbe da considerare anche il bonus vero ma ho perso anche quello quindi posizione netta 0 o negativa viste le perdite qualificanti di 20€*3.
quindi anche non considerandole una rf 100/19 penso potrei farla tranquillamente non avendo saldo positivo non ho mai vinto su domus ne qualificanti ne bonus -
@Toro-Seduto se non hai vinto nulla in generale si, la giocata in rf 100/19 andrà sicuramente bene
-
@Chomp96 vinto 0 ma perso 60€ delle qualificanti per la benvenuto quindi il dubbio le perdite delle qualificanti alla benvenuto valgono per il rimborso e quindi fare una 40/19 o non valgono e quindi normale 100/19 non so se qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione
-
@Toro-Seduto ma la promozione del rimborso mensile quando l'hai attivata?
-
@Chomp96 appena completato la benvenuto
-
@pixeLbruciato Sto utilizzando la formula che avevi scritto, fin'ora usata solo con le singole, con le multiple cambia qualcosa?
-
@TrashIta la formula per avere l'importo del rimborso è la stessa anche per le multiple, cambia solo la puntata massima
-
@Chomp96 Cioè?
-
@TrashIta bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25, ad esempio hai ottenuto un bonus 19€ nel periodo, ne giochi 250, hai quindi [(250)x0,76-19]x0,25=171x0,25=42,75€ di rimborso
-
@Chomp96 Quindi con questa formula, sia con singole sia con multiple, devo solo decidere quanto puntare, giusto?
-
Che giorno arriva il rimborso?
-
@amico23 ogni 3 del mese
-
@TrashIta esatto
-
Peccato che Einstein è deceduto.Lui sì che ci svelerebbe la…... FOOORMUUULLA ESATTAAA del rimborso DOMUSSBEEETT.
-
@Chomp96 ok grazie, formula capita, come devo impostare quindi la giocata con il calcolatore giocando in singola? in RF 100/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet