[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 vinto 0 ma perso 60€ delle qualificanti per la benvenuto quindi il dubbio le perdite delle qualificanti alla benvenuto valgono per il rimborso e quindi fare una 40/19 o non valgono e quindi normale 100/19 non so se qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione
-
@Toro-Seduto ma la promozione del rimborso mensile quando l'hai attivata?
-
@Chomp96 appena completato la benvenuto
-
@pixeLbruciato Sto utilizzando la formula che avevi scritto, fin'ora usata solo con le singole, con le multiple cambia qualcosa?
-
@TrashIta la formula per avere l'importo del rimborso è la stessa anche per le multiple, cambia solo la puntata massima
-
@Chomp96 Cioè?
-
@TrashIta bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25, ad esempio hai ottenuto un bonus 19€ nel periodo, ne giochi 250, hai quindi [(250)x0,76-19]x0,25=171x0,25=42,75€ di rimborso
-
@Chomp96 Quindi con questa formula, sia con singole sia con multiple, devo solo decidere quanto puntare, giusto?
-
Che giorno arriva il rimborso?
-
@amico23 ogni 3 del mese
-
@TrashIta esatto
-
Peccato che Einstein è deceduto.Lui sì che ci svelerebbe la…... FOOORMUUULLA ESATTAAA del rimborso DOMUSSBEEETT.
-
@Chomp96 ok grazie, formula capita, come devo impostare quindi la giocata con il calcolatore giocando in singola? in RF 100/20?
-
@mauri se parti da una posizione pulita, giocando 100€ avrai 19€ di rimborso, come da formula, quindi dovrai giocare in rf 100/19
-
@Chomp96 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@mauri se parti da una posizione pulita, giocando 100€ avrai 19€ di rimborso, come da formula, quindi dovrai giocare in rf 100/19
grazie.
-
@Chomp96 scusa chomp96, io sto mese ho partecipato solo ad una promo di domus, scommettendo 40 euro e perdendole, poi mi hanno dato le 20 di bonus ed ho perso anche quelle.
secondo la tua formula il mio caso sarebbe(puntando ad esempio 100 euro):bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25,
[(100-60)*0.76-20]*0.25= 2.6€ di rimborso .. è corretto??
Se invece uso la vecchia formula mi viene negativo..
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
(60-(60-0) * 0,24 - 0) * 0,25) - 20
((60 - 60 * 0.24) *0.25) - 20
((60 - 14.4) * 0.25) -20
45.6 * 0.25 - 20
11.4 - 20 = -8.6
Dove sta l'errore?
-
@superpisu onestamente la seconda formula non l'ho mai usata, ma uso sempre "la mia" e ho sempre ricevuto i giusti bonus, per cui non saprei dove possa essere l'errore, nella seconda formula dove consideri che stai giocando 100€? perchè nel giocato metti solo 60 e non 100?
-
@Chomp96 si scusa dovevo mettere 100, quindi verrebbe alla fine -1 euro di rimborso con la seconda formula. Quindi con la tua formula, dove dici "bonus ottenuti nel periodo" intendi sia i coupon che i rimborsi dei mesi precedenti, vedo che non fai distinzioni..
mentre nella formula l'altra viene fatta questa distinzione, cosa che mi confermarono anche in chat..
però se mi dici che con la tua, sia con i coupon di mezzo che i rimborsi, ti è sempre tornato tutto, allora ok..
io con i coupon non avevo mai sperimentato, per quello ti sto chiedendo questa cosa.. -
@superpisu ok, ho capito cosa intendi, effettivamente anche io oltre ai coupon rimborso non ho mai avuto altri tipi di bonus, per cui la mia formula non tiene conto di questa distinzione, anche perchè sul loro sito non viene indicata questa differenza, da quel che so comunque la cosa non dovrebbe essere diversa dal tipo di bonus ricevuto, nel caso attendi altri riscontri
-
@Chomp96 scusa chomp, ma forse ho sbagliato a scrivere nella tua formula..e ti chiedo una verifica..
se ho scommesso 40 e le ho perse e poi il coupon di 20 e l'ho perso, sto a -60 come posizione netta giusto?
quindi se volessi farmi una RF ora puntando 100 euro, il rimborso con la tua formula sarebbe:
bonus rimborso= [(100+60)x0,76-20]x0,25
bonus rimborso = 25.4
quindi dovrei fare un RF100/25 ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet