[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
allora ragazzi io non capisco una cosa in tutto il mese di agosto ho fatto:
1a giocata €40 vinta 96 =+56
2a giocata €40 persa = -40 +rimborso€20 giocato in mulitpla perso =-20
3a giocata €40 persa = -40 +rimborso€20 giocato in mulitpla perso =-20
4a giocata €35 persa = -35
Quindi posizione netta sarebbe +56-40+20-20-40+20-20-35= -61
Come mai non ho ricevuto nessun rimborso? -
@Toro-Seduto perchè la posizione netta non si calcola in questo modo purtroppo, ma la cosa è più complessa, nel tuo caso è [(59)x0,76-0]x0,25-40=-28,79 di rimborso, quindi niente rimborso
-
@Chomp96 quindi è giusto che non ho ricevuto rimborso?
quindi nei mesi dove fanno queste promo a rimborso non conviene fare la promo mensile giusto? -
@Toro-Seduto si, è giusto non aver ricevuto il rimborso, generalmente si, a meno che non hai un giocato molto negativo che ti porterebbe comunque ad avere un guadagno anche avendo ricevuto dei bonus
-
buongiorno a tutti, il rimborso mensile può essere usato come qualificante per la special bet di oggi (giocare 40 euro sul 3-0 dell'italia e rimborso del 50% in caso di perdita)?
-
Questo post è eliminato! -
@nnj Si. Chiesi tempo fa in chat come avrei potuto utilizzare il bonus sul rimborso mensile e mi dissero che era stato unito al mio saldo e, quindi, avrei potuto utilizzarlo come volevo.
-
@Bamby grazie mille!
-
@Chomp96 ma perché 59? tutte le scommesse che ha fatto ammontano a 195 euro compresi i bonus meno i 56 di vincita, dovrebbe essere 139.. che poi va sempre in negativo..
-
Ho giocato e vinto sul book nuovamente per il secondo mese di file.
Dato che non riceverò alcun rimborso posso tranquillamente fare altre giocate sul book ? -
@NinjaBeppe certo
-
@NinjaBeppe certo, fino a quando il tuo guadagno non dipende dal bonus, cioè fino a quando la tua posizione netta è positiva, puoi continuare a giocare
-
Ciao,
su domus ho sempre fatto solo la promo con rimborso perdite del mese. Questo mese ho ricevuto il bonus dalle perdite del mese precedente di € 10,00
se voglio giocare questo mese € 150.00 il rimborso atteso dovrebbe essere :
150x0.76 = 114
114-10=104
104x0.25 =26
quindi devo fare una RF 150/26 ?
tutto corretto ?Grazie
-
@Chomp96 e quindi come si calcola?
-
ciao @Chomp96 , visto che anche tu fai domus, io ho perso le 40 euro di una promo ed ho perso anche le 20 di rimborso del coupon.
Adesso se volessi farmi un'altra scommessa per guadagnare qualcosina per il prossimo mese, che tipo di RF posso piazzare?
Oppure non conviene e devo stare fermo? Grazie -
@superpisu se hai fatto solo quelle giocate, attualmente non riceveresti nessun rimborso, se invece ad esempio fai una singola da 100€, riceveresti un rimborso di 6,6€, quindi non ti conviene molto
-
@Chomp96 aiutami a capire il secondo ragionamento..
allora come hai bene detto, lasciando così le cose, io non riceverei nessun rimborso perché come da tua formula il rimborso sarebbe questo:bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborso mese precedente]x0,25 - coupon del mese
e cioè
bonus rimborso= [(60-0)x0,76-0]x0,25 - 20 e fa -8.6 euro
ora fammi capire in caso vado a fare la singola da 100 euro perché prendo un rimborso di 6.6 euro .
come te le stai giocando le 100 euro? grazie -
@superpisu scusami, errore di calcolo, scommettendo ora 100€ riceveresti come rimborso [(100+60)x0,76]x0,25-20=10,4€ bonus rimborso, per fare chiarezza, a breve scriviamo la formula completa con vari esempi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 quindi ipotizzando una scommessa di 100 euro, in base al calcolo mi dovrei giocare un RF100/10 ???
comunque ottima idea quella di fare al primo post un po' di esempi con le formule, così diventa più chiaro. -
@superpisu esattamente, difficilmente sarà sfruttabile, se trovi però qualcosa di buono giocala pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet