[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ciao,
su domus ho sempre fatto solo la promo con rimborso perdite del mese. Questo mese ho ricevuto il bonus dalle perdite del mese precedente di € 10,00
se voglio giocare questo mese € 150.00 il rimborso atteso dovrebbe essere :
150x0.76 = 114
114-10=104
104x0.25 =26
quindi devo fare una RF 150/26 ?
tutto corretto ?Grazie
-
@Chomp96 e quindi come si calcola?
-
ciao @Chomp96 , visto che anche tu fai domus, io ho perso le 40 euro di una promo ed ho perso anche le 20 di rimborso del coupon.
Adesso se volessi farmi un'altra scommessa per guadagnare qualcosina per il prossimo mese, che tipo di RF posso piazzare?
Oppure non conviene e devo stare fermo? Grazie -
@superpisu se hai fatto solo quelle giocate, attualmente non riceveresti nessun rimborso, se invece ad esempio fai una singola da 100€, riceveresti un rimborso di 6,6€, quindi non ti conviene molto
-
@Chomp96 aiutami a capire il secondo ragionamento..
allora come hai bene detto, lasciando così le cose, io non riceverei nessun rimborso perché come da tua formula il rimborso sarebbe questo:bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborso mese precedente]x0,25 - coupon del mese
e cioè
bonus rimborso= [(60-0)x0,76-0]x0,25 - 20 e fa -8.6 euro
ora fammi capire in caso vado a fare la singola da 100 euro perché prendo un rimborso di 6.6 euro .
come te le stai giocando le 100 euro? grazie -
@superpisu scusami, errore di calcolo, scommettendo ora 100€ riceveresti come rimborso [(100+60)x0,76]x0,25-20=10,4€ bonus rimborso, per fare chiarezza, a breve scriviamo la formula completa con vari esempi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 quindi ipotizzando una scommessa di 100 euro, in base al calcolo mi dovrei giocare un RF100/10 ???
comunque ottima idea quella di fare al primo post un po' di esempi con le formule, così diventa più chiaro. -
@superpisu esattamente, difficilmente sarà sfruttabile, se trovi però qualcosa di buono giocala pure
-
@Chomp96 si chomp poi provo a vedere.. diciamo è più per capire, dopo aver giocato una promo nel mese, come affrontare un seconda scommessa generica
-
@superpisu guida ed esempi aggiunti al primo post, se qualcosa non è chiaro o manca qualcosa lo aggiungiamo
-
@Chomp96 grazie chomp, ho dato uno sguardo al volo.. a me diciamo che mi confonde sempre l'ultimo punto, quello quando ci sono i bonus generici di mezzo..
in pratica hai scritto:
dovrai generalmente aver già giocato il bonus da 20€ generico, avendo solitamente un requisito di giocata in multipla e scadenza breve, consideriamolo come perdente, avremo quindi un giocato di 20 e un vinto di 0però siccome hai ricevuto il bonus generico di 20€, in genere hai giocato 40 euro prima, quindi dovremmo considerarle immagino nel calcolo, cioè invece che 220 dovrebbe essere 260 o sbaglio..
-
Dopo Inter - Lazio non si può più fare, qualcuno conferma?
-
@superpisu certo, se hai anche scommesso 40€ sempre in quel mese dovrai ovviamente contare anche quelli, ma se ad esempio giochi i 40€ a fine mese, e ricevi i 20 bonus ad inizio mese successivo, conteranno solo i 20€ bonus per quel mese appena iniziato
-
la qualificante delle specialbet conta nella posizione netta?
-
@micheleas contano tutte le scommesse nella posizione netta, al primo post trovi degli esempi
-
@Chomp96 Penso di avere tutto chiaro!
Questa è la forma che avrei avuto normalmente per piazzare la singola in RF:
=(100-(100-0)*0,24-15.1)*0,25 = 15.23 RF 100/15Invece adesso avendo fatto la RF 40/17 e persi i 40€ di cui 15,10€ erano bonus, la formula dovrebbe essere la seguente:
=(140-(140-0)*0,24-15.1)*0,25 = 22.83 RF 100/22.5In genere quando si perdono scommesse poi invece di puntare ad esempio 100€ ne punti di meno, qui invece devo puntare ugualmente i 100€ / 22.5? Tutto corretto? Grazie
-
@mataleon per ora è così, ma se domani riceverai il bonus da 20€ della promozione ricorrente, arriverai ad una posizione netta che ti porterà ad un rimborso di 22,83-20=2,83, solitamente vengono dati il giorno dopo, quindi è verosimile che ti verrà dato domani, quindi per ora non procedere con nessuna scommessa
-
@Chomp96 praticamente non posso fare la mensile nemmeno domani, perchè mettiamo che mi venga dato il bonus domani in serata allora avrei sicuramente delle perdite, corretto? allora mi accontento della ricorrente
-
@mataleon esatto, con il rischio che ti possa venir erogato il bonus domani, meglio non fare nulla per questo mese, e sperare che arrivi effettivamente domani, così da partire con una posizione netta pulita il mese prossimo, anche se comunque dovrai giocarlo quel bonus
-
Leggo nella descrizione della promo..
"Ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€."
La cifra è riferita all'importo scommesso o al rimborso??
Non ci sono più i limiti di 100 euro a singola e 250 a multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet