[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Questo post è eliminato! -
mi è arrivato il rimborso di 4.7€ ...come va giocato? non voglio sfruttare la promo , semplciemente è capitato e lo vorrei convertire
-
@tigellino basta giocarlo a quota libera e rating massimo in BR, non devi fare altro, ovviamente dovrai scommettere 5€ per usarlo tutto
-
@Paperoga sei sicuro di doverlo ricevere? solitamente anche a chi non lo riceverà inviano una mail con dicitura di accredito pari a 0€
-
Consigliate di attivare la promo anche a chi sta ancora completando la benvenuto e quindi non ha accesso alle ricorrenti di domusbet?
-
@lucamore la promozione di benvenuto non concorre a questa promo. Puoi attivarla, ma non riceverai bonus fino al suo termine
-
Scusa ho lette buona parte dei post ma mi sono un po' perso
- una singola da 100 un mese
- una mutipla max 250 un altro mese (multipla di quanti match?)
La singola fare una da 100 oppure anche 2 da 50€?
La multipla al max 250 giusto? Ma può essere anche piu' basso? -
@AloneInTheDark puoi fare una scommessa sola in RF e non puoi fare altre giocate dopo averla piazzata per non rischiare di vanificare il rimborso. Inoltre su domusbet non puoi piazzare schedine identiche, fatta una quindi dovrai cambiare esiti o partite per piazzarne un'altra, cosa non permessa dalla strategia.
I valori sono intesi come massimi, puoi ovviamente scommettere di meno ricevendo meno bonus in proporzione
-
2 domande: il bonus rimborso entro quando dovrebbe arrivare, e quando consigliate di farla questa promo, cioè conviene piazzare la scommessa RF e saltare eventuali ricorrenti, oppure meglio farla verso la fine del mese?
-
@Alby46 arriva solitamente dopo 2-3 giorni dall'inizio del mese. Puoi farla a fine mese se vuoi sfruttare le ricorrenti nel frattempo, ma occhio ad eventuali bonus usati che vanno calcolati diversamente, in cima alla guida trovi le formule e qualche esempio pratico
-
@Chomp96 non mi è chiaro l'esempio se voglio giocare la multipla da 250 insieme con il bonus da 19 ricevuto...tu dici "allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 250 al posto di 100". Ma devo sostituire 250 al posto di 100 nella formula (e quindi verrebbe un RF di 250/42,75) oppure l'RF in multipla da fare è di 250/14,25?
Grazie -
Buonasera a tutti!
Come si capisce quando la promo è attiva?Arriva una mail come per la benvenuto? -
@Zia-Yetta Chiedi all'assistenza di attivartelo
-
@Mathew devi sostituire il 250 al posto del 100 nella formula, così che arrivi all'rf 250/42,75
-
Salve, ieri ho ricevuto l'email per questa promozione. Deve essere attivata ogni mese o basta una singola attivazione?
Se non ho capito male, nel caso volessi giocare una sola singola dovrei farlo in rf 100/19? -
@Alis Basta la singola attivazione; si, in singola RF 100/19
-
@Paperoga purtroppo succede, infatti viene consigliato come al primo post di alternare mensilmente giocate in singola con quelle in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet