[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Alby46 arriva solitamente dopo 2-3 giorni dall'inizio del mese. Puoi farla a fine mese se vuoi sfruttare le ricorrenti nel frattempo, ma occhio ad eventuali bonus usati che vanno calcolati diversamente, in cima alla guida trovi le formule e qualche esempio pratico
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 non mi è chiaro l'esempio se voglio giocare la multipla da 250 insieme con il bonus da 19 ricevuto...tu dici "allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 250 al posto di 100". Ma devo sostituire 250 al posto di 100 nella formula (e quindi verrebbe un RF di 250/42,75) oppure l'RF in multipla da fare è di 250/14,25?
Grazie -
Buonasera a tutti!
Come si capisce quando la promo è attiva?Arriva una mail come per la benvenuto? -
@Zia-Yetta Chiedi all'assistenza di attivartelo
-
@Mathew devi sostituire il 250 al posto del 100 nella formula, così che arrivi all'rf 250/42,75
-
Salve, ieri ho ricevuto l'email per questa promozione. Deve essere attivata ogni mese o basta una singola attivazione?
Se non ho capito male, nel caso volessi giocare una sola singola dovrei farlo in rf 100/19? -
@Alis Basta la singola attivazione; si, in singola RF 100/19
-
@Paperoga purtroppo succede, infatti viene consigliato come al primo post di alternare mensilmente giocate in singola con quelle in multipla
-
Mi hanno attivato ora la promozione, il conteggio delle scommesse ai fini del calcolo del bonus viene effettuato da oggi o da inizio mese?
-
Per togliere i miei dubbi, oggi ho fatto una specialbet da 40€, mettiamo la perda, ottengo il bonus da 20 e lo perdo, se voglio fare una multipla finale da 250€, dovrei fare una RF250/38,9 (il bonus mi viene dalla formula del primo post), in quanto il giocato sarebbe 310€, corretto?
-
@giuseppem corretto
-
Mi hanno confermato l'offerta...
Se ho capito bene se entro ottobre piazzo una scommessa di 100€ il mese dopo ho un bonus di 19€
C'è una quota minima? E' giusto? -
Se entro ottobre piazzi una scommessa da 100€ e la perdi il mese dopo hai un bonus di 19€ e a novembre ti hanno bloccato la promozione.
-
@Chomp96 Mi rivolgo direttamente a te perché non ho avuto risposte: lo scorso mese ho fatto diverse scommesse non usufruendo della promo mensile. Il 3 ottobre mi è arrivato un bonus rimborso di 6 euro che ho giocato in singola ed ho perso. Questo mese devo giocare normalmente una rf 100/19?
-
@ottobet E per quale motivo ti dovrebbero bloccare la promo? C'è chi la fa da mesi e non gliel'hanno mai bloccata...
-
@Blondie15 nel tuo caso se ora vorrai scommettere 100€ seguendo la formula riceverai un rimborso massimo di [(106)-(106)x0,24-6]x0,25=18,64, arrotonda quindi a 18 in bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet