[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Mathew devi sostituire il 250 al posto del 100 nella formula, così che arrivi all'rf 250/42,75
-
Salve, ieri ho ricevuto l'email per questa promozione. Deve essere attivata ogni mese o basta una singola attivazione?
Se non ho capito male, nel caso volessi giocare una sola singola dovrei farlo in rf 100/19? -
@Alis Basta la singola attivazione; si, in singola RF 100/19
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga purtroppo succede, infatti viene consigliato come al primo post di alternare mensilmente giocate in singola con quelle in multipla
-
Mi hanno attivato ora la promozione, il conteggio delle scommesse ai fini del calcolo del bonus viene effettuato da oggi o da inizio mese?
-
Per togliere i miei dubbi, oggi ho fatto una specialbet da 40€, mettiamo la perda, ottengo il bonus da 20 e lo perdo, se voglio fare una multipla finale da 250€, dovrei fare una RF250/38,9 (il bonus mi viene dalla formula del primo post), in quanto il giocato sarebbe 310€, corretto?
-
@giuseppem corretto
-
Mi hanno confermato l'offerta...
Se ho capito bene se entro ottobre piazzo una scommessa di 100€ il mese dopo ho un bonus di 19€
C'è una quota minima? E' giusto? -
Se entro ottobre piazzi una scommessa da 100€ e la perdi il mese dopo hai un bonus di 19€ e a novembre ti hanno bloccato la promozione.
-
@Chomp96 Mi rivolgo direttamente a te perché non ho avuto risposte: lo scorso mese ho fatto diverse scommesse non usufruendo della promo mensile. Il 3 ottobre mi è arrivato un bonus rimborso di 6 euro che ho giocato in singola ed ho perso. Questo mese devo giocare normalmente una rf 100/19?
-
@ottobet E per quale motivo ti dovrebbero bloccare la promo? C'è chi la fa da mesi e non gliel'hanno mai bloccata...
-
@Blondie15 nel tuo caso se ora vorrai scommettere 100€ seguendo la formula riceverai un rimborso massimo di [(106)-(106)x0,24-6]x0,25=18,64, arrotonda quindi a 18 in bonus rimborso
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Blondie15 fare una sola scommessa in singola al mese non è molto sicuro. Poi ognuno fa come preferisce ovviamente
-
Ultimamente Domusbet sta facendo molte ricorrenti, conviene ancora sfruttare questo rimborso mensile di 19€ ?
-
@NinjaBeppe no, e con le quote spesso fake che ha quasi quasi non conveniva nemmeno prima
-
ciao @Chomp96 , due domande, la prima è dimmi per favore se ho fatto il calcolo giusto per giocarmi una 100 euro singola..
In questo mese ho giocato una contropuntata da 40 euro normali su una scommessa e le ho perse
Ho giocato 40 euro di una specialbet e le ho perse, il rimborso di 20 l'ho perso.Secondo la formula, se volessi giocarmi adesso 100 euro diventa.
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
bonus rimborso=[(200)-(200)x0,24- 0]x0,25-20
bonus rimborso = 18quindi faccio un RF 100/18 , tutto corretto?
La seconda cosa è: il mese prox, eventuale bonus rimborso di questa scommessa, può essere usato per le special bet, oppure è meglio che lo gioco a parte?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet