[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 che faccio?
-
@mataleon eccomi, la cosa è molto strana, non avresti dovuto ricevere nessun rimborso di 4€ se hai fatto solo quella giocata a settembre, sei sicuro al 100% di questo? perchè in tal caso sono cambiate le cose, riesci a postare uno screen della transazione con l'accredito del bonus dove è visibile la formula usata per calcolarlo ?
-
@Chomp96 bentornato! (40-(40-0)*0.24-15.14)*0.25 = 3.82 quel 15 è il bonus ricevuto il mese precedente
-
@mataleon ok, questa formula non considera il bonus da 20€ della specialbet, quel bonus confermi di averlo ricevuto però a settembre, ma di averlo effettivamente giocato solo ad ottobre?
-
@Chomp96 si l'avevo ricevuto il 29 ed attivato se non ricordo male nel coupon, in ogni caso avevo fatto tutto quel giorno cosi da poter ricominciare da 0 il prossimo mese
-
@mataleon hai però detto che lo hai giocato e perso il 3 ottobre, è così?
-
@Chomp96 si giorno 3 ho fatto la puntata in multipla e nelle diciture trovo accredito bonus per utilizzo coupon e sotto la mia puntata multipla, tutto il giorno 3!
-
@mataleon ok perfetto, sembra quindi che se non giocato il bonus da 20€ non va ad influenzare la posizione netta del mese dove lo hai ricevuto, ma andrà ad influenzare quella del mese dove effettivamente lo giochi, se quindi ora giocassi 100€ in singolo il rimborso che avresti sarà di ([124]-[124]x0,24-4)x0,25-20=2,56 di bonus rimborso, e non conviene
-
@Chomp96 capito, quindi la prossima volta che faccio una specialbet conviene giocare subito il bonus ricevuto cosi da non influenzare il mese successivo. corretto?
-
@mataleon esattamente
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buonasera. Ho calcolato la mia posizione e dovrei ricevere un bonus di 3.60€ al momento. Come devo impostare la ricerca di una RF in modo da aumentare il guadagno? Grazie
-
@Chomp96 ciao, tutte le scommesse fatte nel mese compreso le specialbet ed i relativi rimborsi vanno ad influenzare la posizione netta per fare l'rf mensile? io le ho perse tutte tranne un bonus che ho giocato ieri in multipla e finisce il 3 novembre...come mi devo comportare?
le puntate fatte sono 40, 40, 40, 100 ed i rimborsi ricevuti 20, 20, 20, tutte perse tranne 20 di bonus (in corso) -
ma c'è un limite al rimborso ricevibile? cioè se faccio 10 punta punta e le perdo tutte mi rimborsano la % sul totale o esiste un tetto?
-
@bruttoceffo il tetto non c'è, o meglio, è fino a 10000€ di rimborso
-
@Chomp96 ciao chomp..ecco la cosa che il bonus della specialbet viene considerato solo nel mese dove lo giochi è un'altra novità.. io era meglio che ieri mi facevo i fatti miei e mi giocavo le 20 di rimborso il mese prossimo, invece per averlo giocato ieri e perso, invece di recuperare più di 15 euro di rimborsi, ne vado a prendere forse 2
-
@Alex19 non ce un modo particolare, devi semplicemente filtrare per l'importo puntata e per il rimborso e ordinare per la colonna rf
-
@scommessegm il tuo è un caso particolare, essendo stato giocato il bonus della specialbet a ottobre, ma terminante a novembre, per questa situazione ancora non ci sono riscontri, potrebbe quella scommessa venire contata come no per il rimborso, nel peggior caso possibile, ovvero che non conta nel giocato ma conta come bonus generico la tua situazione sarà di [(260)-(260)x0,24]x0,25-60=-10,6, quindi niente rimborso
-
voi avete ricevuto il bonus rimborso?
-
@ninjabomby Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet